Vai al contenuto

Maria De Filippi, la rivelazione su Stefano De Martino: “A Emma lo dissi io”

Pubblicato: 06/08/2020 17:27

Il suo nome riempie le pagine dei giornali di quest’estate 2020: Stefano De Martino è al centro del gossip per la sua separazione da Belén Rodriguez e soprattutto per il presunto tradimento con Alessia Marcuzzi. Una vicenda, questa, che ha messo sotto la lente anche il passato di De Martino. A rivelare un dettaglio della fine della sua storia con Emma Marrone, è stata nientemeno che Maria De Filippi.

La verità su Stefano De Martino ed Emma Marrone

Le lancette dell’orologio devono tornare indietro, molto indietro fino al 2012. Questo è l’anno in cui Emma Marrone e Stefano De Martino si lasciano. Tra di loro, si mise in mezzo Belén Rodriguez, cui Stefano De Martino si era avvicinato nell’ultimo periodo. La storia poi è risaputa: il matrimonio tra De Martino e la Rodriguez nel 2013, la nascita del figlio Santiago nello stesso anno, la prima separazione nel 2015 e la seconda proprio pochi mesi fa.

Dietro tutto questo, però, c’è stata la mano di Maria De Filippi: lo ha raccontato lei in un’intervista a Gente, svelando come sia stata lei a rivelare a Emma Marrone della tresca tra De Martino e Belén Rodriguez.

Maria De Filippi: “A Emma lo dissi io”

Al noto rotocalco, la Regina della Televisione ha svelato il retroscena dietro quelle convulse giornate, che tanto ricordano ora quelle appena vissute a ruoli invertiti, con Belén nei panni di quella lasciata (e, stando alle voci, tradita). Sia Emma Marrone che Stefano De Martino hanno fatto parte di Amici e quindi la De Filippi era molto vicina ad entrambi.

Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò” ha rivelato la De Filippi. Che poi ha aggiunto: “De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”. La conduttrice di Uomini e Donne, quindi, sembra aver messo lo zampino direttamente anche nella fine del rapporto tra Emma e De Martino, dando così il via ad una lunga serie di eventi arrivata fino ad oggi.

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 09:26