Vai al contenuto

Emma Marrone, flirt con il modello? Le foto scatenano il gossip

Pubblicato: 11/08/2020 16:03

Emma Marrone è stata avvistata in adorabile compagnia di un aitante individuo di sesso maschile. Ora, è caccia al gossip: è arrivato il tempo dell’amore per la cantante di Fortuna?

Ritorno di fiamma per Emma Marrone?

Un nuovo “bellissimo” per Emma Marrone? Dopo Stefano De Martino e Fabio Borriello, potrebbe essere il turno di Nikolai Danielsen, modello che la cantante aveva già frequentato un anno fa. I due erano stati paparazzati insieme nel 2019 ma dopo poco tempo, Danielsen era scomparso.

Fotografati insieme a Capri

Arriva l’estate, ed è di nuovo tempo di Nikolai? Era agosto infatti lo scorso anno quando sui giornali apparirono le prime foto di Emma con il bellissimo modello norvegese Nikolai. I due si trovavano a Capri, ed erano stati beccati insieme tra effusioni e momenti di complicità.

Poco dopo, il modello era sparito dai radar, per ricomparire invece adesso, di nuovo ad agosto, di nuovo a Capri.

Le immagini in barca di Emma

Non ci sono per il momento foto ufficiali dei due insieme, ma qualche indizio in giro è stato trovato: i due hanno pubblicato due foto nelle quali appaiono da soli, ma sembrano proprio essere sulla stessa barca lo stesso giorno! Inoltre nell’immagine di Emma sono visibili dei piedi palesemente maschili…che però non si può dire di chi possano essere.

L’immagine pubblicata da Emma

Ora si attende solo una smentita o una conferma: il “ragazzo dell’estate” è tornato? E, se così fosse, è tornato per restare?

https://www.instagram.com/p/CDtY86unkwd/?utm_source=ig_web_copy_link

Anno positivo per Emma Marrone

Il 2020 è stato un anno difficile per molti, ma per ora ad Emma Marrone ha portato qualche soddisfazione. La cantante si è lasciata innanzitutto alle spalle alcuni problemi di salute: è di giugno la notizia dell’esito più che positivo dell’ultima visita di controllo.

Inoltre anche dal punto di vista professionale le cose vanno bene: Emma sarà infatti tra i giudici dell’edizione 2020 di X Factor.