Vai al contenuto

Ignazio Moser, rottura con Cecilia e flirt con Anna Safroncik? La replica

Pubblicato: 16/08/2020 16:14

Dopo le numerose voci e presunti scoop riportati nei giorni scorsi, Ignazio Moser ha rotto il silenzio. Da giorni infatti filtra che l’ex ciclista e Cecilia Rodriguez si sarebbero lasciati, ma anche che lo stesso Moser avrebbe trovato conforto tra le braccia di un’altra donna, l’attrice Anna Safroncik. Anche lei ha voluto dire la sua sul nuovo gossip dell’estate.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati?

Sembrano lontani, quantomeno vedendo gli ultimi scoop rilanciati dai tabloid specializzati, i giorni in cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembravano voler allargare la famiglia. Un desiderio su cui sono stati interpellati più riprese, dopo la quarantena passata assieme e le promesse di un amore duraturo. Tutto questo, però, sarebbe finito.

Chi e Oggi hanno infatti riportato che Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati e fatale sarebbe stata una furiosa lite nella discoteca Just Cavalli di Porto Cervo. La sorella di Belén sarebbe andata via dalla Sardegna, lasciando Moser assieme all’amico Andrea Damante e, questo l’altro aspetto dello scoop, ad unapassione travolgente e scatenata” con l’attrice Anna Safroncik.

La replica di Ignazio Moser sul flirt con la Safroncik

È passato lo spazio di poche ore da quando le voci di questo flirt hanno iniziato a riempire le pagine dei giornali, poi è intervenuto il diretto interessato. Ignazio Moser ha smentito tutto con una storia su Instagram, in cui riferisce che tutte le presunte notizie, “che chiamare false è poco“.

L’ex ciclista e gieffino ha poi aggiunto: “Sono delle gran puttan*te. Chiedo a questi grandi personaggi che si autodefiniscono giornalisti di informarsi meglio prima di scrivere le cose, quando ci sarà qualcosa da dire lo dirò io“.

Anna Safroncik rompe il silenzio sul flirt con Moser

Dall’altra parte, è arrivata la replica anche di Anna Safroncik, apprezzata attrice resa celebre soprattutto grazie a Le Tre Rose di Eva ma anche Centovetrine. La 39enne di origini ucraine, ha condiviso un post in cui dice: “L’eleganza non è solo un fattore estetico… La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip“.

Quindi aggiunge, commentando le voci del flirt con Ignazio Moser: “Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo! Non possiedo il dono dell’ubiquità, quindi attenti alle fake news!”. Nessuna notte di passione travolgente, quindi, ma dal lato Moser resta il dubbio: è finita davvero con Cecilia Rodriguez?

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 09:25