Vai al contenuto

Francesco Totti pronto al quarto figlio con Ilary Blasi: la rivelazione

Pubblicato: 30/08/2020 23:46

Fervono preparativi in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando a quanto riportato da alcune fonti, sembra infatti che l’ex capitano della Roma abbia dichiarato la voglia di allargare la famiglia insieme alla moglie. Il tutto pochi giorni dopo la polemica che ha coinvolto la secondogenita Chanel, paparazzata da un tabloid suscitando le ire dei genitori. Ben informati riferiscono che anche Ilary questa volta sia pronta per una nuova gravidanza.

La rivelazione: Totti e Ilary pronti al quarto figlio

È parecchio tempo che si vocifera di un nuovo possibile arrivo in casa Totti. L’ultima arrivata Isabel ora ha 4 anni, mentre Cristian ha raggiunto i 15. La voglia di aggiungere un altro membro alla squadra passa nella testa di Totti da qualche tempo: Ilary Blasi però si era opposta all’idea. Le cose però, sarebbero cambiate.

Come riportano le principali fonti di settore, Francesco Totti avrebbe dichiarato di volere un quarto figlio durante un’intervista al settimanale Nuovo. Qui, ha parlato del prossimo progetto in arrivo, il documentario dedicato alla sua carriera da calciatore della Roma. Un viaggio che è terminato qualche anno fa e che è andato di pari passo con la storia d’amore con Ilary Blasi.

Ilary Blasi sarebbe pronta per una nuova gravidanza

Al settimanale, Totti avrebbe dichiarato che “il mio matrimonio con Ilary va alla grande, con lei è come se fosse sempre il primo giorno”. Per poi aggiungere la frase che sta facendo sognare i fan: “Credo proprio che sia arrivato il momento giusto per realizzare il mio sogno: avere un quarto figlio“.

La parte più importante, però, arriva da una fonte vicina alla coppia, secondo quanto riporta il sito DiLei. Questa, avrebbe detto che Ilary avrebbe voluto condurre l’Isola dei Famosi, progetto poi chiuso con un nulla di fatto. Quindi, avrebbe “deciso di dedicarsi totalmente al marito e alla famiglia e dentro di lei si è fatta sempre più forte l’idea di realizzare un sogno del suo Francesco: allargare la famiglia“.

Totti e Ilary furiosi per la foto di Chanel

Mentre sembra tutto pronto per la quarta gravidanza di Ilary Blasi, si stanno ancora spegnendo le braci della polemica sulla seconda figlia, Chanel. Questa, è finita sulla copertina di una rivista, paragonata fisicamente alla madre Ilary. La foto però ha suscitato la ire dei fan e degli stessi genitori, che hanno duramente contestato la messa in mostra delle parti intime di una 13enne.

Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne” ha tuonato Ilary Blasi, alimentando la polemica sulla direttrice del giornale, Monica Mosca. La stessa, con una nota, si è detta “dispiaciuta e amareggiata per le reazioni“, asserendo che voleva solo “sostenere i valori della famiglia”.