Un vero “colpo di testa” di fine estate quello di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol che hanno deciso di sposarsi nuovo. Un vero e proprio matrimonio bis per la coppia che in meno di 48 ore ha organizzato tutta la cerimonia lasciando di stucco i fan e anche un po’ interdetti non riuscendo a capire se si trattasse di uno scherzo oppure no.
E invece, lasciando tutti a bocca aperta, la coppia Facchinetti-Faissol è “tornata” davanti all’altare!
Facchinetti e Faissol… di nuovo sposi!
Ogni volta che hanno provato a festeggiare le nozze in passato, qualcosa glielo ha sempre impedito. Non necessariamente un “brutto imprevisto”, come nell’estate del 2015 quando a far saltare i festeggiamenti era stata la gravidanza della piccola Liv. Poi è arrivato il Coronavirus, la pandemia che ha mandato nuovamente in fumo il piano e la coppia formata da Francesco Facchinetti e Wilma Faissol ha dovuto nuovamente reinventarsi e rimandare la festa. Reduci da questa esperienza, imparando che forse organizzarle con largo anticipo a nulla sarebbe valso, i due hanno deciso di improvvisare da un giorno all’altro mettendo così alle strette il Fato lasciandogli poco margine d’azione.

Il matrimonio last minute in meno di 48 ore
“Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta – racconta Facchinetti su Instagram mostrando una foto di lui e Wilma vestiti da sposi con tanto di bouquet – Sì, mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto. É andato tutto bene tranne l’orlo del mio vestito e le mie scarpe… che tamarro“.

A spiegare meglio i motivi di questo matrimonio last minute è stata Wilma però, sempre su Instagram dove ha voluto pubblicare anche un video di quel momento che farà parte del programma a loro dedicato su Real Time: “Io e il Fakko ci siamo sposati in comune nel 2014 e dovevamo fare la festa nell’estate 2015, ma sono rimasta incinta della Liv. Quando finalmente ci siamo organizzati per farla in primavera quest’anno… è arrivato il Coronavirus“. Ma dopo una serie di sfortunati eventi: “Quindi Francesco Facchinetti ha deciso di fare una mini-festa solo per noi a Luglio“.