Vai al contenuto

Alba Parietti, le foto in bikini 10 anni fa e oggi

Pubblicato: 01/09/2020 12:13

Alba Parietti sempre sulla cresta dell’onda. Su Instagram condivide molti momenti privati e anche parecchie denunce sulla situazione riguardo il Covid. Di recente ha denunciato l’assenza di misure di sicurezza nell’aeroporto di Malpensa, in cui è atterrata dopo una vacanza a Ibiza. In quel caso ha provveduto da sola ad autodenunciarsi e ha rispettato in maniera autonoma, per la sicurezza di tutti, le norme anti Covid.

La foto in bikini

La Parietti ha condiviso una foto in bikini di 10 anni fa. Fisico splendido, ma soprattutto uno spunto di riflessione da condividere con i fan. “Le passioni sono importanti e vanno perseguite. Si deve fare della vita il film che si desiderava. Ma spesso per raggiungere un obiettivo, devi accettare condizioni difficili“, spiega la showgirl, “Le condizioni intendo sono fatica, lavoro, rinunce, ore di sonno, vacanze, Libertà“.

Però non tutti i casi sono uguali: “Ma se qualcosa non ti torna, se pensi che qualcuno o qualcosa limiterà la tua libertà di conservare lucidità e dignità, allora se sai di valere deve sapere senza indugi abbandonare ciò che ti crea disagio. Perché con il disagio in corpo per scelte tirate per i capelli non si va da nessuna parte“. E ancora: “Tutto vale la pena, tutto vale fatica e sacrificio, rinunce, tutto purché ti renda giustizia, non ti svilisca, non ti destabilizzi e ti faccia rimanere una persona libera. La libertà si presenta sotto tante forme, la forma che non può prescindere è quella del rispetto per te stesso“, sottolinea.

https://www.instagram.com/p/CEXjiOrKl8A/

Una pioggia di commenti a corredo della foto. I fan non si risparmiano e la riempiono di complimenti: “Meravigliosamente Bella” e ancora “La migliore“.

Le foto di oggi al mare

Non sono 10 anni fa al mare, la showgirl ha condiviso moltissime foto di questa ultima estate passata al mare. Una estate diversa per tutti, questa, ma non meno bella. “Primo settembre. Vorrei ancora mare . Foto di un’estate che non dimenticherò“, ha scritto la Parietti su Instagram condividendo nuove foto in bikini e molte volte il suo viso sorridente fa capolino negli scatti pubblicati.

https://www.instagram.com/p/CElEmLPqu_x/
Ultimo Aggiornamento: 01/09/2020 12:17