Vai al contenuto

Alba Parietti vs Franco Oppini su Francesco Oppini al Gf

Pubblicato: 22/09/2020 14:59

Francesco Oppini sta vivendo il suo Grande Fratello vip. Una esperienza totalizzante, come raccontano in molti, intanto fuori resta l’occhio vigile di mamma e papà, Alba Parietti e Franco Oppini.

Le parole di Alba Parietti su Francesco Oppini

Mentre va in onda la nuova puntata serale del Grande Fratello vip condotto da Alfonso Signorini, Alba Parietti segue il percorso di suo figlio raccontando cosa la colpisce del figlio: “quanta attenzione mette anche nel rispetto della sua meravigliosa fidanzata, non fa mai nulla che possa minimamente essere strumentalizzato e male interpretato e questo è sempre stato il suo problema più grande, ancor prima di entrare“. E ancora: “Mi ha fatto piacere in questi giorni leggere tanti commenti positivi sulla sua educazione e sulla sua indole generosa, allegra ed educata. Come tutte le madri sono fiera dell’educazione e della sensibilità, sono valori primari che si fondano sul rispetto per se stessi e per gli altri“.

Cuore di mamma, quindi, si intenerisci vedendo il figlio conquistarsi il suo reality: “Per una madre vedere il figlio felice con la sua ragazza , fare qualcosa che gli piace e farlo con garbo ed educazione e’ una delle più belle soddisfazioni del mondo“. Un pensiero va anche al suo di ruolo, e a come questo venga percepito dall’esterno: “Per il mondo esterno sono una donna ingombrante ma per lui sono semplicemente sua madre. La famiglia siamo sempre stati io e lui , siano cresciuti insieme e come tutti quelli che condividono gioie e dolori ci scontriamo“.

https://www.instagram.com/p/CFZ_PLMKF4G/

Alba Parietti e la lite con Franco Oppini

Era la sua serata. Fai più la madre ed evita di essere la Parietti“, è questa la frase che ha scatenato la furia di Alba Parietti, pronunciata a Domenica Live da Franco Oppini in riferimento all’intervento in puntata al Gf Vip per l’entrata nella Casa del figlio della coppia.

Alba Parietti ha deciso di rispondere via social all’ex: “Io non credo di dovere spiegazioni a nessuno, ma oggi mi trovo a commentare mio malgrado, l’ennesimo spu***namento immotivato da parte di Franco Oppini alla mia persona“. Poi entra nel vivo: “Io credo che nel bene e nel male di essere stata una buona madre e aiutato mio figlio sempre. Sono sempre stata al suo fianco e spesso da sola. Sono stata poco ringraziata per questo, ma solo criticata e ingiustamente. Fare la madre e il padre negli anni dell’adolescenza spesso sola non è facile. Ma Francesco è molto carino ed educato. I conflitti li hai con chi passa la vita con te non con chi vedi poco e a distanza“.

Poi affonda il coltello: “Non capisco perché ogni volta trovo Franco inelegantemente a fare commenti negativi su di me. Non credo proprio di meritarmelo e soprattutto se Franco non vuole si parli di me per dare spazio a Francy, sarebbe opportuno che non parlasse affatto sopratutto mancandomi di rispetto come sempre“.

https://www.instagram.com/p/CFXW-e0q2pv/