Milly Carlucci

Lotta importante sabato sera a livello televisivo tra Rai e Mediaset. Una lotta a cui siamo abituati da tempo, quella tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, Ballando con le stelle da una parte e Tu si que vales dall’altra.

Questa sera in onda sui maggiori canali Rai

Ballando con le Stelle torna con la seconda puntata dello show, in diretta dall’Auditorium Rai. Ancora 9 puntate, compresa questa, per i protagonisti. Un’edizione difficile, tra personaggi positivi al covid, e Raimondo Todaro operato questa settimana di appendicite.

Su Rai 2 torna S.W.A.T.

. Le armi dei casi chiusi della Polizia vengono ogni anno trasportate e fatte fondere. Il trasporto però diventa turbolento quando il furgone viene derubato da una banda giamaicana.

Su Rai 3 arriva il film Arrivano i Prof. Al liceo Alessandro Manzoni tira una brutta aria: solo il 12% degli studenti è riuscito a diplomarsi. Il Preside accoglie allora la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo tentativo: reclutare i peggiori insegnanti. Per cercare di ribaltare il risultato forse non servono gli insegnanti migliori ma quelli peggiori.

Stasera in onda sui maggiori canali Mediaset

Programmato per uccidere è il film per il sabato sera di Rete 4.

Steven Seagal torna in scena con un film dei suoi. Questa volta sono i nemici sono alcuni cattivi giamaicani, che appartengono a una società segreta dedita alla magia nera.

Tu si que vales torna come da programma su Canale 5 con le nuove puntate. Tanti talenti, anche se alcuni meno di altri, si succedono di fronte ai solo giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Le avventure dell’Era glaciale tornano su Italia 1 con il 3 episodio.

Manny e Ellie stanno per avere un bambino e il branco si trova privo del suo solito equilibrio. Ed è così che finiscono per badare a tre cuccioli di dinosauro appena nati. Una nuova avventura volta al salvataggio del solito combina guai Sid.

Approfondisci

Ballando con le stelle: le condizioni di salute di Samuel Peron e Raimondo Todaro

Ballando con le Stelle, scintille fra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini

Raimondo Todaro in ospedale: nuovi problemi per Ballando con le stelle