Vai al contenuto

GF Vip, Patrizia De Blanck difesa dalla figlia Giada: “Invenzioni e infamie”

Pubblicato: 29/09/2020 12:42

Continua la polemica sulle origini della Contessa De Blanck. Mentre alcuni nuovi documenti vengono messi “agli atti” delle trasmissioni televisive, ora è Giada De Blanck, figlia della Contessa, a dire la sua sulle origini della famiglia.

Il certificato sulle origini di Patrizia De Blanck

L’ultima puntata del giallo riguardante le origini della Contessa Patrizia De Blanck vede comparire un nuovo certificato, che dimostrerebbe l’assoluta paternità biologica del Conte De Blanck nei confronti di Dario e Patrizia, i due figli. Il certificato sarebbe stato consegnato dal barone Ivan Drogo a Live-Non è la D’Urso: “Questo è il certificato del ministero della giustizia di Cuba”, spiega la conduttrice Barbara D’Urso “in cui si legge che Patrizia è nata dal matrimonio di Guillermo De Blanck e Lloyd Dario la mamma della contessa”.

Parla Giada De Blanck

A rompere il silenzio sull’argomento, ora, è Giada De Blanck, che su Instagram pubblica una serie di foto “di famiglia” ed un lungo post in difesa della madre: “Mi rincresce dover rompere questo silenzio per prendere le distanze da tutta la montagna di invenzioni e infamie che in questi giorni sono state tirate fuori sulla mia famiglia” scrive la contessina, che continua: “Sarà facoltà di mia mamma, la contessa Patrizia de Blanck y Menocal, una volta uscita dalla trasmissione, decidere se e come tutelarsi anche nelle sedi opportune”.

https://www.instagram.com/p/CFri1xYFRNY/?utm_source=ig_web_copy_link

Giada De Blanck dal canto suo, ha specificato di volersi difendere“Io ho intrapreso un mio percorso, con un legale di fiducia che mi segue, a tutela della mia famiglia, una famiglia storica internazionale, e mi dissocio totalmente sia da chi va in tv a sparlare su di noi con un sacco di informazioni false, sia dai programmi che continuano a dar loro spazio”.

La Contessina ribadisce inoltre che presto tutto sarà chiarito e che chi ha sbagliato con illazioni di ogni genere dovrà chiedere scusa.