Vai al contenuto

Paolo Brosio al Gf vip? La rivelazione dopo l’esito del tampone

Pubblicato: 09/10/2020 15:44

Paolo Brosio sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 2020? Questa è la domanda che tiene banco ormai da settimane, da quando si è saputo che Brosio non sarebbe riuscito ad entrare all’interno della Casa a causa del coronavirus. L’ex inviato di Tangentopoli aveva rivelato di essere positivo al tampone, passato un periodo all’ospedale era riuscito infine a raccontare ai suoi fan che il tampone aveva dato esito negativo. Ora Brosio è ancora fuori dalla Casa e ha rivelato anche l’esito del secondo tampone.

L’esito del tampone per il Covid-19 di Paolo Brosio

Come ormai tutta la popolazione sa bene, i tamponi a cui bisogna risultare negativi dopo una prima positività devono essere due. Paolo Brosio aveva già annunciato che il suo ultimo tampone era risultato finalmente negativo facendolo uscire fuori dall’incubo. Ora un’altra bella notizia: “Finalmente sono guarito, ho sconfitto il Covid. E’ arrivato l’esito del doppio tampone ed è negativo!” , rivela ad AdnKronos il giornalista. “Ora devo fare qualche giorno di recupero perché sono un po’ spossato e poi sono pronto ad entrare nella Casa dell Gf Vip“. Forse siamo quindi giunti a una svolta e i fan di Paolo Brosio potranno di nuovo vederlo in televisione, nella Casa del Grande Fratello vip.

Paolo Brosio pronto a entrare nella Casa del Grande Fratello

Paolo Brosio era ricoverato dal 16 settembre all’Istituto clinico Casal Palocco ma ora è pronto ad andare avanti e ad entrare nella Casa del Gf insieme agli altri coinquilini. “Finalmente torno a vivere, è stato un incubo, sono stato chiuso in isolamento per 25 giorni e sono anche fortunato perché c’è gente che rimane positiva anche per più di un mese. Grazie a Dio non ho avuto problemi respiratori, solo una tosse secca, dissenteria e un po’ di febbre. Ora mi sento benissimo“.

Il Grande Fratello intanto si avvicina, ma è bene che Paolo Brosio entri nella Casa al massimo delle sue forze: “Sotto consiglio della produzione, visto che i medici mi hanno detto che dovrò stare a riposo per recuperare le forze, andrò a Frascati e sarò alloggiato in un albergo che si trova vicino a Cinecittà dove spero ci sia anche un centro termale. Ringrazio i dirigenti e gli addetti ai lavori dell’ospedale Casalpalocco che mi sono stati molto vicini“.

Guarda il video

https://www.facebook.com/brosio.paolo/videos/378015679899363/
Ultimo Aggiornamento: 09/10/2020 15:49