Vai al contenuto

Paolo Brosio, arriva l’esito del tampone: il video dell’annuncio

Pubblicato: 28/09/2020 17:40

Un regalo di compleanno inatteso per Paolo Brosio: nel giorno in cui ha compiuto 64 anni il giornalista ha ricevuto la notizia di un tampone negativo e ha condiviso la notizia sui social.

Brosio negativo al Covid

L’ingresso di Brosio nella casa del Grande Fratello era stato rimandato a data da destinarsi per motivi di salute e accertamenti medici, ma il peggio sembra essere passato: “Nel giorno del mio compleanno è arrivata una grande notizia… sono stato inserito nell’elenco dei tamponi negativiQuesto è il compleanno più bello della mia vita!“.

Con la voce strozzata dal pianto, Brosio si sfoga sui social: “Ho avuto tanto timore… questa è una malattia che non si vede, non si sa se c’è o non c’è, i tamponi, tanti negativi, poi positivi… – prosegue – è stato uno sfinimento proprio, però non ho mai mollato“.

Paolo Brosio ora è pronto per il GF

Paolo Brosio nel suo video pubblicato sui social si rivolge anche al cast del Grande Fratello: “Voglio ringraziare i ragazzi del Grande Fratello perché mi hanno fatto un applauso insieme ad Alfonso, a Pupo e a tutti gli altri…”. Un gesto molto apprezzato dal giornalista: “Mi hanno dato tanta forza, mi avete fatto veramente sentire meno solo“.

Un momento difficile che Brosio si augura di aver superato al meglio: “E se Dio mi dà la forza di affrontare anche questa prova e di superarla… devo fare ancora un tampone adesso – spiega – e poi magari sperare di poter tornare a lavorare e abbracciare i ragazzi del Grande Fratello, anzi voglio dire a loro non arrabbiatevi, non litigate troppo“.

Alla fine del video, Brosio rinnova il suo desiderio di entrare nella casa più spiata d’Italia: “Vorrei tanto raggiungere i miei compagni del Grande Fratello, è un’esperienza unica“.



https://www.facebook.com/brosio.paolo/videos/3433496253397705/
Il video pubblicato da Paolo Brosio sul suo profilo Facebook

Paolo Brosio durante la lotta al Covid-19

Paolo Brosio è stata una delle figure che, durante il periodo più difficile della lotta al Covid, ha scatenato maggiori polemiche.

Il conduttore, da tempo molto legati ai temi ed agli ambienti di Chiesa, si è a lungo battuto affinché potessero ricominciare le messe e fosse permessa l’eucarestia, in un momento in cui il governo aveva deciso di interrompere le attività collettive religiose.

Barbara D’Urso e il messaggio della mamma

Spesso Brosio ha portato avanti la sua battaglia nei salotti di Barbara D’Urso, non senza scatenare polemiche con la stessa conduttrice. In un’occasione in particolare Barbara D’Urso aveva avuto modo di lamentarsi con Brosio che appariva disattento durante l’intervento e sembrava guardare sul cellulare. Il conduttore si era giustificato dicendo: “Ho mia mamma cha ha 99 anni da sola a casa. Ho visto un messaggio e mi sono spaventato”.

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2020 09:29