Vai al contenuto

Coronavirus, Massimo Lopez è positivo al Covid-19

Pubblicato: 15/10/2020 10:08

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi aveva annunciato di essere positiva al coronavirus durante l’ultima puntata del programma Le Iene, ma non è l’unica nel mondo dello spettacolo a rivelare un tampone positivo al Covid-19. Nelle scorse ore anche l’attore Massimo Lopez, 68 anni, ha parlato delle sue condizioni di salute così come molti sportivi.

Massimo Lopez positivo al coronavirus

Anche Massimo Lopez è tra i contagiati da covid-19. Lo stesso attore lo ha annunciato tramite il suo profilo Instagram ufficiale dove ha anche spiegato di essere in isolamento domiciliare da domenica scorsa, di aver avuto febbre alta, ma che la situazione sembra andare migliorando con la febbre che ha cominciato a scendere. Lopez rassicura comunque i fan: i medici si stanno occupando di lui e monitorano le sue condizioni telefonicamente, condizioni che giudica “piuttosto buone“. Alla fine c’è anche il tempo, in questo video pubblicato sul suo profilo Ig, di ricordare a tutti le norme basilari per evitare il contagio: “Vi esorto a fare tanta tanta attenzione. Usate mascherine e distanziamento sociale“.

Guarda il video 

https://www.instagram.com/p/CGUjghOAKZ0/

Leggi Tullio Solenghi che si commuove ricordando Anna Marchesini

Anche Fognini positivo al coronavirus

Il contagio non risparmia nessuno, nemmeno gli sportivi, tra i più controllati ora che gli sport professionistici sono tornati “in campo”. Tra gli ultimi a risultare positivi, oltre a Cristiano Ronaldo qualche giorno fa, c’è anche Fabio Fognini, famoso tennista italiano numero 16 del mondo. Il campione è stato sottoposto a tampone, poi risultato positivo, durante il Sardegna Open. Anche lui come molti altri ha scelto Instagram per parlare con i fan: “Ragazzi devo comunicarvi che questa mattina sono risultato positivo al Covid-19. I sintomi sono molto lievi, un po’ di tosse e febbre, mal di testa… ma purtroppo è arrivata questa brutta notizia“, ha detto. “Sono già in isolamento e sono convinto che mi rimetterò molto presto. Vi abbraccio tutti“, ha aggiunto ancora.

Una Storia Ig di Fabio Fognini
Ultimo Aggiornamento: 15/10/2020 10:11