Vai al contenuto

GF Vip, nuovi colpi di scena: i verdetti della serata e 4 nominati a confronto

Pubblicato: 17/10/2020 01:12

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip e le dinamiche di gioco entrano sempre di più nel vivo. Tra le nominate della settimana ad aver perso al televoto è Matilde Brandi, che però rimane in casa sottoponendosi ad una nuova votazione. E, dalle nomination sempre agguerritissime di fine puntata, emergono i nomi dei 4 concorrenti che si fronteggeranno al prossimo televoto.

I verdetti della puntata

Il Grande Fratello Vip entra nel vivo e, nel corso di questa puntata, emergono sempre più strategie ed intriganti dinamiche di gioco. Il televoto settimanale ha visto fronteggiarsi tre primedonne di questa edizione: Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando. Alfonso Signorini ha snocciolato, lungo il corso della serata, i verdetti della puntata. Il primo comunicato ha eletto Guenda prima concorrente salva, sino al verdetto definitivo. La meno preferita dal pubblico è Matilde Brandi, che però rimane nella Casa fino alla prossima puntata sottoponendosi automaticamente ad una nuova nomination. La ballerina è stata protagonista indiscussa di questa puntata a tratti incandescente, con uno scontro con Maria Teresa Ruta che ha scaldato gli animi della Casa alzando ulteriormente il livello della tensione, già piuttosto elevato negli ultimi giorni.

Super-nomi a confronto: al televoto 4 ‘Vipponi’

Sul finire della puntata, poi, arriva il consueto appuntamento con le nomination. Gli immuni della settimana sono Enock, Pierpaolo, Dayane, Elisabetta e Matilde ma, poiché la ballerina è automaticamente al televoto, gli immuni restano 4. Dalle prime nomination emerge subito un dato evidente: anche questa volta i ragazzi sembrano essersi coalizzati per mandare Guenda al televoto. Enock, Andrea, Pierpaolo e Dayane hanno infatti deciso di votare, in separata sede, la figlia di Maria Teresa Ruta. Quanto basta per scatenare l’ira di Antonella Elia, che accusa i ragazzi di fare branco escludendo la ragazza e di essere piuttosto stufa di queste nomination a suo dire organizzate. Al termine della serata vengono ufficializzati i nomi ufficiali: Guenda, Andrea, Maria Teresa e la già confermata Matilde.