Vai al contenuto

Gabriel Garko, Serena Autieri dice la sua verità sulla loro presunta storia

Pubblicato: 19/10/2020 20:13

Il coming out di Gabriel Garko all’interno della casa del Grande Fratello Vip continua a far parlare il gossip nostrano. Anche Serena Autieri dice la sua sulla presunta storia d’amore con Gabriel Garko nata sul set della fiction L’Onore e il Rispetto nel lontano 2006.

Serena Autieri sulle voci del vecchio flirt con Garko

L’attrice napoletana è stata ospite del nuovo salotto di Rai 1 Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Nel corso dell’intervista in cui si è ripercorsa la sua carriera, Serena Autieri ha voluto rispondere alle voci del presunto flirt con l’attore torinese.Io e Gabriel Garko non siamo mai stati insieme – conferma l’Autieri –Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti siamo usciti insieme, ma non siamo mai stati fidanzati. Io adesso sono una donna sposata, con una figlia quindi cambierei argomento”.

L’attrice dichiara apertamente di voler evitare il gossip: “Nel 2020 credo sia un po’ svilente parlare di questo, abbiamo tante cose belle da raccontare” afferma.

Anche Eva Grimaldi ha vuotato il sacco su Gabriel Garko: scopri di più

L’incontro e le nuove vite di Serena Autieri e Gabriel Garko

Prima dell’incontro con Garko, l’attrice napoletana aveva già alle spalle una carriera di successi. Partendo dalla sua passione per la musica e la recitazione, Serena debutta nel piccolo schermo in Un posto al sole nel 1998 e arriva a condurre il Festival di Sanremo nel 2003 insieme a Pippo Baudo.

Dopo il presunto flirt con l’attore sul set de L’Onore e il Rispetto, ha successivamente avuto una storia con Guido Brera, oggi marito di Caterina Balivo. Serena ha poi trovato l’amore vero nel produttore Enrico Griselli, che ha sposato nel 2010; nel 2013 nasce la prima figlia della coppia, Giulia Tosca.

Dopo le varie storie d’amore con Eva Grimaldi e Adua Del Vesco, Garko ha infine deciso di rivelare la propria omosessualità all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Successivamente a Verissimo ha raccontato di aver vissuto una lunga storia d’amore segreta con un ragazzo di nome Riccardo e successivamente con l’attore Gabriele Rossi.

*immagine in alto: Instagram/Serena Autieri