Vai al contenuto

Francesco Totti positivo al Covid-19: ha dei sintomi. Colpita anche Ilary

Pubblicato: 02/11/2020 15:49

Francesco Totti è risultato positivo al Covid-19. Sono moltissime le persone del mondo dello spettacolo che in queste settimana rivelano di essere positive al coronavirus, mentre tutto il mondo continua la sua battaglia alla pandemia. L’ex capitano della Roma ha perso lo scorso 12 ottobre il papà che era risultato positivo al virus. In serata, è emersa inoltre la notizia che sarebbe risultata positiva al Coronavirus anche Ilary Blasi.

Francesco Totti positivo al coronavirus

Anche la bandiera indiscussa della Roma ha contratto il Covid-19. La notizia della sua positività è stata confermata dall’ANSA da una persona vicina all’ex giocatore. Totti avrebbe effettuato il tampone dopo aver avuto sintomi come febbre e una sensazione diffusa di debolezza. Le sue condizioni di salute, comunque, sarebbero già in miglioramento.

La perdita del papà di Totti

Enzo Totti è morto il 12 ottobre allo Spallanzani di Roma dove era ricoverato, positivo al Coronavirus. Dopo la grave perdita, l’ex capitano della Roma ha scritto un messaggio straziante per il padre affidato ai social: “Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita“, cominciava Totti, “Sapendo che stavi là ‘da solo’ combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te“. Il dolore di Totti lo conoscono in molti, separati dai propri cari in ospedale. “Vorrei poter ancora sentire la tua voce, mi mancano le risate che ci facevamo, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, mi manca vederti sul divano a guardare la tv“, aggiungeva ancora.

Totti sulla morte di Gigi Proietti

Proprio oggi è morto il grande Gigi Proietti, deceduto nel giorno del suo 80esimo compleanno. Proprio a lui che era tifoso romanista, Francesco Totti, con un messaggio al Foglio, ha dedicato qualche parola e un ultimo saluto: “Va via un pezzo della nostra Roma, quella vera passionale e allegra. Anche dal cielo ci farai stare allegri“. E ancora: “Gigi ti voglio bene. Roma ti sarà sempre grata“.

Positiva anche Ilary Blasi

AGGIORNAMENTO 21.25 – Secondo quanto riportato in queste ultime ore dal Messaggero, oltre a Francesco Totti anche Ilary Blasi sarebbe risultata positiva al Covid-19. Come era prevedibile nel momento in cui è uscita la notizia della positività dell’ex capitano della Roma, anche la showgirl e conduttrice si sarebbe sottoposta al test, risultando anch’essa contagiata dal Coronavirus. Come per il marito, anche Ilary Blasi sarebbe in buono stato di salute: di poche ore fa alcune stories su Instagram in cui si mostra con mascherina, ma nessun accenno all’esito del tampone o all’isolamento.

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2020 21:25