Vai al contenuto

Oggi in tv, tutta la programmazione di sabato 7 novembre

Pubblicato: 06/11/2020 11:09

Sabato 7 novembre: cosa ci aspetta questa sera in tv? Su Rai 1 va in onda l’8ª puntata di Ballando con le Stelle. Su Canale 5 invece, intrattenimento e risate con le esibizioni dei talenti di Tu sì que vales. Ma scopriamo tutta la programmazione canale per canale.

I programmi in onda sulla Rai

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, Rai 1 presenta Ballando con le Stelle, la gara di ballo condotta da Milly Carlucci. Nel corso della 7ª puntata del 31 ottobre la coppia formata da Rosalinda Celentano e Tina Hoffmann è stata eliminata. A sorpresa però anche Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno abbandonato la gara. Per la conduttrice i problemi alla caviglia sembrano andare oltre una semplice distorsione e così hanno dovuto prendere una amara decisione. La coppia, come da regolamento, può ritirarsi e ripresentarsi. Riusciranno a rientrare in gara?

Serata all’insegna delle serie tv su Rai 2. A partire dalle 21.05 una puntata in 1ª visione Rai di S.W.A.T.. A seguire Criminal Minds e Bull.

Su Rai 3 si comincia alle 20.20 con Le parole della settimana. La consueta lezione di linguistica con “il signore delle parole” Roberto Vecchioni aprirà la puntata del programma di Massimo Gramellini. A seguire, dalle 21.45, Mario Tozzi presenterà una nuova puntata di Sapiens – Un solo pianeta.

I programmi in onda su Mediaset

Rete 4 propone il film d’azione The Bourne Identity. Un uomo, apparentemente privo di vita, viene soccorso da un pescatore. Sul corpo del naufrago ci sono segno di arma da fuoco e un microchip con un numero di conto bancario. Riprese le forze, l’anonimo protagonista interpretato da Matt Damon, partirà proprio da queste poche informazioni per scoprire la propria identità e la storia che lo vedrà coinvolto.

Su Canale 5 l’intrattenimento è assicurato con lo show dei talenti Tu sì que vales. Artisti, musicisti, cantanti, sportivi e cabarettisti si esibiranno davanti alla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Ad accompagnare la serata Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni.

Serata dedicata ai più piccoli su Italia 1. Alle 21.20 andrà in onda Zootropolis, il film di animazione che racconta le vicende di Judy, una coniglietta di campagna che sogna di diventare Ufficiale di Polizia nella grande metropoli.

Se avete amato Il Codice Da Vinci:

Per gli appassionati del thriller, TV8 propone Inferno, 3º capitolo della trilogia di Ron Howard ispirata ai best seller di Dan Brown.