Dayane, Andrea e Massimiliano al GF Vip

Il Grande Fratello Vip perde un’altra pedina, costretta ad abbandonare il gioco nella puntata di questa sera. In lizza al televoto ci sono Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello, ma soltanto uno di loro è costretto a lasciare definitivamente la Casa di Cinecittà.

Un nuovo televoto

Il gioco si fa sempre più agguerrito e il Grande Fratello Vip si vede costretto a dover dire addio a un nuovo concorrente. Il televoto, in occasione di questa puntata, vede al ballottaggio tre concorrenti che, nel bene e nel male, hanno saputo distinguersi: Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello.

Per l’attore essere in nomination non è una novità. Ma nonostante il giudizio a tratti poco lusinghiero dei suoi compagni di viaggio, ha sempre trovato manforte nel pubblico, che più volte l’ha premiato. Anche l’ex volto di Uomini e donne non è nuovo al televoto e, additato da molti come ‘comodino’, è stato più volte graziato dai telespettatori. Ma non c’è due senza tre, perché anche Dayane Mello ha già fatto esperienza del diabolico meccanismo delle nomination e anche questa volta è costretta a lottare. Non sembra però un problema per lei, considerando che negli ultimi giorni ha più volte tirato fuori gli artigli, soprattutto contro Elisabetta Gregoraci.

Il verdetto decisivo: fuori Massimiliano

Il primo verdetto della serata, annunciato da Alfonso Signorini, riguarda il primo concorrente ufficialmente salvo dal televoto. A scampare all’eliminazione è Dayane Mello, che rimane dunque nella Casa.

Ma il verdetto ufficiale è dietro l’angolo e vede ancora al ballottaggio Andrea e Massimiliano. Alfonso Signorini questa volta non legge il comunicato decisivo, ma il destino è scritto in una busta che Pierpaolo Pretelli, in salone davanti a tutti, è tenuto a leggere.

Dalla busta spunta il nome di Massimiliano, che è così costretto ad abbandonare definitivamente la Casa.

Il concorrente saluta tutti i suoi compagni di viaggio, prima di appropinquarsi alla Porta Rossa e lasciare per sempre le mura di Cinecittà.

Approfondisci

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP