TV e Spettacolo

Oggi in tv, tutta la programmazione di sabato 21 novembre

Oggi in tv - Tutta la programmazione di sabato 21 novembre. Grande attesa per la puntata finale della stagione più travagliata del programma di Milly Carlucci "Ballando con le Stelle". Su Mediaset la semifinale di "Tu Si Que Vales" ma anche tanto cinema e serie tv
Primo piano di Milly Carlucci

Sabato 21 novembre: cosa ci aspetta questa sera in tv? Su Rai 1 va in onda la finale di Ballando con le Stelle mentre su Canale 5 sarà trasmessa la semifinale di Tu Si Que Vales. Ma scopriamo insieme tutta la programmazione canale per canale.

I programmi in onda sulla Rai

Su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Questa stagione, definita più volte ‘maledetta’ dalla stessa Milly Carlucci, è giunta al termine nonostante l’infinita sequela di intoppi. Dopo gli svenimenti in diretta, gli infortuni, le operazioni d’urgenza e i positivi al Covid-19, l’ultima coppia a rischiare l’estromissione dalla gara è quella formata da Alessandra Mussolini e Maykel Fonts.

Il ballerino si è sentito male domenica scorsa e, dopo 2 tamponi negativi, il 3º è risultato positivo al Coronavirus.

Su Rai 2, una serata dedicata alle serie tv più amate. A partire dalle 21.05, in 1ª visione Rai, sarà trasmessa la puntata A prova di bomba del telefilm S.W.A.T.. A seguire, un episodio della 15ª stagione di Criminal Minds e, alle 22.40, Immunità diplomatica, dalla 4ª stagione di Bull.

Su Rai 3, la serata sarà in compagnia del programma Sapiens – Un solo pianeta. Anche questa sera Mario Tozzi ci porrà una serie di domande e riflessioni sull’uomo, sulla natura, sulla terra e sul futuro della nostra specie.

I programmi in onda su Mediaset

Su Rete 4 va in onda The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo. Il 3º capitolo della Bourne saga vedrà l’agente assetato di vendetta per la scomparsa della sua compagna. 

Su Canale 5 arriva la semifinale di Tu Si Que Vales. Chi saranno i finalisti della 7ª edizione? 

Italia 1 propone il film Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio, un film a metà tra prequel e sin-off della pellicola proposta la scorsa settimana Biancaneve e il Cacciatore. 

Gli altri

Su La7 va in onda Il ponte sul fiume Kwai, pellicola del 1957 vincitrice di 7 Oscar, 3 Golden Globe e un David di Donatello.

In occasione del 40esimo anniversario della tragedia dell’Irpinia, su Rai 5 va in onda, alle 21.15, Il Fulmine nella terra, il sisma del 1980 raccontato da Teatro dell’Osso e Giffoni Experience.

Su Iris la serata comincia con la comicità di Checco Zalone e il suo Che bella giornata. A seguire Il vigile, la commedia di Luigi Zampa del 1960 con Alberto Sordi e Vittorio De Sica.

Potrebbe interessarti