Vai al contenuto

Gf vip: due cantanti ospiti speciali del reality

Pubblicato: 21/12/2020 15:45

Manca poco all’inizio di una nuova puntata del Grande Fratello vip. Questa settimana il reality sarà a tema natalizio, visto che il 25 dicembre i vip e Alfonso Signorini si prenderanno una “pausa” dai loro fan. Intanto però, almeno per la serata più natalizia dello show, sono previsti degli ospiti.

Alberto Urso e Arisa al Gf vip

Una puntata all’insegna del Natale e… della musica: stasera ospite nella nuova puntata del Gf vip Alberto Urso“, si legge nel profilo ufficiale del reality di Canale 5. Le voci quindi sono confermate: una diretta “canterina” per questo Gf a tema Natale grazie al talento uscito da Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso. Il cantante sarà ospite del programma per intrattenere i telespettatori e gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Ma non solo. A pochi minuti dall’annuncio della partecipazione del cantante, è arrivata la conferma di un secondo nome. “Il Natale è sempre più vicino e Grande Fratello regala agli inquilini una serata all’insegna della musica: Arisa sarà ospite in questa puntata“, annunciano. Anche la nuova insegnante di Amici parteciperà al programma come ospite. Due cantanti ben noti al pubblico si divertiranno con i vip chiusi nella Casa.

La puntata del Grande Fratello

Venerdì scorso la Casa ha dovuto fare i conti con l’eliminazione di Cristiano Malgioglio, i concorrenti hanno chiesto che il famoso paroliere possa restare nella casa per passare il Natale in compagnia e questa sera pare rientrerà in Casa per parlare con i ragazzi rimasti in gioco. Intanto nella Casa sono arrivati gli ultimi nuovi concorrenti e Tommaso Zorzi vive la sua nuova crisi all’interno del programma: riuscirà a rimanere fino alla fine del reality?

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2020 15:46