Vai al contenuto

GF Vip, il cast si arricchisce ancora: nuovi ingressi nella Casa

Pubblicato: 19/12/2020 01:35

Continua la girandola di nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip. Nella puntata di questa sera varcano la fatidica Porta Rossa 4 volti nuovi del reality: Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga, Cecilia Capriotti e Mario Ermito. Sono loro gli ultimi concorrenti a completare il cast ufficiale di questa lunga edizione.

Nuovi concorrenti in arrivo

Porte girevoli al Grande Fratello Vip: per alcuni che se ne vanno, eliminati al televoto, ce ne sono altri pronti ad iniziare la loro avventura a Cinecittà. Dopo gli ingressi dello scorso venerdì, questa sera 4 nuovi concorrenti si aggiungono al folto cast di questa lunga edizione. Due volti femminili e due maschili, tutti giovani e che hanno già avuto esperienza sul piccolo schermo.

Abbiamo Cecilia Capriotti, attrice e modella, e Carlotta Dell’Isola, divenuta nota al grande pubblico per la sua recente partecipazione a Temptation Island Vip assieme al fidanzato Nello. I volti maschili, invece, sono Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore Walter, e Mario Ermito, che partecipò al reality nel 2011, allora condotto da Alessia Marcuzzi.

A completare il parterre dei nuovi ingressi figurava anche Ginevra Lamborghini, sorella della più popolare Elettra. Tuttavia uno scontro con Alfonso Signorini, dovuto ad alcune pretese della ragazza non congrue con lo spirito dello show, ha fatto saltare i piani. Il suo ingresso, dunque, non avrà luogo.

Gli ultimi ingressi nella Casa più spiata d’Italia

I 4 ingressi ufficiali di questa sera sono: Cecilia Capriotti, Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola e Mario Ermito. Per loro inizia da questa sera un nuova avventura televisiva al fianco di nuovi compagni di viaggio.

Il parterre di nuovi concorrenti, dunque, si è ufficialmente esaurito: sono loro gli ultimi ‘Vipponi’ ufficiali di questa lunga e scoppiettante edizione del reality.

I nuovi concorrenti al GF Vip
I nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip