Vai al contenuto

GF Vip, Giulia Salemi sotto accusa per alcune frasi contro Maria Teresa Ruta

Pubblicato: 21/12/2020 15:18

Dopo la squalifica di Filippo Nardi per alcune frasi verbalmente violente nei confronti di Maria Teresa Ruta, un’altra concorrente si è lanciata in considerazioni che a molti sono sembrate “discutibili” sulla conduttrice.

La protagonista di queste dichiarazioni è stata Giulia Salemi, che non ha ignorato alcuni atteggiamenti della Ruta nei confronti di Pretelli che, secondo l’influencer, tradirebbero una certa “propensione” nei confronti del gieffino. Le sue parole non sono però piaciute a tutti.

Salemi: “Le è partito l’ormone”

Le dichiarazioni della Salemi sono arrivate in piena notte, nell’intimità di una conversazione insieme ad alcuni altri coinquilini. Parlando della Ruta e di alcuni suoi atteggiamenti nei confronti di Pretelli, la Salemi ha detto: “È eccitata, le è partito l’ormone. Con la testa cerca sempre il suo pene”. Difficile dire se ci sia della gelosia da parte della Salemi, che ultimamente ha legato molto con Pretelli. I due, nei giorni scorsi, hanno vissuto momenti piuttosto intensi, tra scherzi e piccole scaramucce che hanno fatto pensare a molti che Pretelli avesse già dimenticato Elisabetta Gregoraci.

Chi accusa e chi difende la Salemi

Ora, il web è diviso: tra coloro che ritengono che la battuta della Salemi fosse di cattivo gusto ma non della stessa gravità delle frasi di Nardi, e tra coloro che invece ritengono che, di fronte ad una squalifica dell’ex gieffino, sia necessario procedere in maniera analoga con la Salemi.

Una battuta sessista al livello di Nardi, fuori subito” avrebbe infatti scritto un utente, riportato da il Mattino, mentre c’è chi sosterrebbe: “Ha fatto la stessa battuta davanti a Maria Teresa Ruta, non ne ha sparlato. La vogliono fuori solo le fan dei Gregorelli “. Ora si dovrà attendere la prossima puntata del GF Vip per sapere se la redazione del programma ha intenzione di procedere.

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2020 15:19