Vai al contenuto

GF Vip, Petrelli dimentica la Gregoraci e “flirta” con Giulia Salemi

Pubblicato: 09/12/2020 18:08

Elisabetta Gregoraci non è ancora con entrambi i piedi fuori dalla Casa del Grande fratello, e sembra che Pierpaolo Pretelli abbia già dirottato altrove il suo interesse.

Sembra infatti che il bel Pierpaolo abbia mostrato una certa inclinazione nei confronti di Giulia Salemi. Entrambi sono entrati single in casa, ma potrebbero tranquillamente uscire in coppia.

Battaglia di cuscini tra Salemi e Pretelli

Galeotta fu una guerra a cuscinate, tra l’influencer italo-israeliana e l’ex velino. Pare infatti che i due non solo siano diventati molto amici, ma amino anche farsi scherzi a vicenda. La Salemi, ad esempio, ha deciso di versare della farina nel letto e nelle scarpe di Pretelli, per “punirlo” del fatto che lui aveva colto lei alla sprovvista tirandole dell’acqua in faccia. La maratona di scherzi è poi culminata in una battaglia a cucinate che non è stata ignorata dai fan del reality, che davanti alla scena dei due che battibeccavano tra sorrisi e sguardi accesi hanno ipotizzato che Pretelli stesse metabolizzando più che bene il distacco da Elisabetta Gregoraci.

Non sembra dunque che abbia lasciato il segno il bacio ardente che la conduttrice ha dato al concorrente al momento dell’addio. Lei, d’altronde, ha altro a cui pensare: da pochissimo è tornata a casa ed ora vuole concentrarsi solo sul figlio Nathan, dalla quale è stata separata per mesi.