Vai al contenuto

GF Vip, il reality saluta un’altra concorrente: il verdetto

Pubblicato: 19/01/2021 00:26

Mancano sempre meno settimane alla finale del Grande Fratello Vip e il gioco entra nel vivo. Questa sera un altro concorrente deve abbandonare la Casa: il televoto settimanale ha visto battagliare Stefania Orlando, Dayane Mello, Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti, ma solo una di loro è costretta ai saluti.

Un televoto tutto al femminile

Nel nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip è tempo di ulteriori eliminazioni. L’unica certezza è che a dover abbandonare la Casa di Cinecittà sarà sicuramente una donna. Il televoto settimanale, infatti, ha visto combattere per la permanenza in gioco 4 volti femminili di questa edizione. La scorsa puntata la produzione ha deciso che ad andare in nomination sarebbero state soltanto le donne, considerata la netta inferiorità numerica dei maschietti nella Casa.

Da un lato vi sono Stefania Orlando e Dayane Mello, volti storici di questa edizione e che con il televoto hanno avuto più volte a che fare. Dall’altro lato, invece, prima nomination per Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti, neo-concorrenti entrate in corsa a gioco già iniziato.

I giochi, come si suol dire, sono fatti e così arriva il verdetto definitivo che sancisce una nuova eliminazione.

L’ultimo verdetto annuncia l’eliminato

Anche questa sera è palpabile la tensione nella Casa per il nuovo, decisivo verdetto. I primi comunicati riguardano i concorrenti che sono stati graziati al televoto: la prima è Dayane Mello, la seconda Stefania Orlando.

Al ballottaggio restano dunque Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola ma il comunicato arriva subito dopo quello che ha visto salvarsi la Orlando. Fra le due neo-concorrenti, a dover abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip è Cecilia Capriotti. Termina qui la sua avventura a Cinecittà, durante la quale ha comunque mostrato un carattere forte e combattente. Prosegue invece il percorso di Carlotta, premiata dai telespettatori.

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2021 00:36