TV e Spettacolo

Oggi in tv, tutta la programmazione di venerdì 22 gennaio

Oggi in tv - Tutta la programmazione di venerdì 22 gennaio. Dopo l'ottima partenza, questa sera sarà trasmessa la 2ª puntata del programma 'La musica che gira intorno' con tanti, tantissimi ospiti provenienti dal mondo della musica e del cinema. Su Italia 1 va in onda una nuova puntata di 'Freedom' mentre Canale 5 propone la simpatica commedia italiana '10 giorni senza mamma'
Roberto Giacobbo in primo piano

Venerdì 22 gennaio: cosa ci aspetta questa sera in tv? Su Rai 1 va in onda la seconda puntata de La musica che gira intorno, il nuovo programma dedicato al mondo discografico e alle emozioni condotto dalla cantante Fiorella Mannoia. Su Italia 1 Roberto Giacobbo è pronto per condurci in una nuova avventura alla scoperta delle mummie. Ma ecco tutta la programmazione canale per canale.

I programmi in onda sulla Rai

Dopo l’ottima partenza di venerdì scorso, con una media di telespettatori pari al 17% di share, su Rai 1 arriva una nuova puntata del programma condotto da Fiorella Mannoia La musica che gira intorno.

Ospiti della seconda serata saranno Tommaso Paradiso, il duo composto da Emma Marrone e Alessandra Amoroso, Zucchero, Giorgia, Brunori Sasa, Ornella Vanoni, Tosca, i Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori e Antonello Venditti, Riccardo Cocciante e gli attori Marco D’Amore, Alessio Boni, Massimo Ghini, Vinicio Marchioni e Silvio Orlando.

Su Rai 2, a partire dalle 21.20, si comincia con il 3º episodio della 4ª stagione di The Good Doctor intitolato I nuovi specializzandi.

A seguire 3 episodi della serie The Resident.

La questione della distribuzione dei vaccini anti-Covid, in un tira  e molla tra Domenico Arcuri, regioni, case farmaceutiche e ministro Speranza. Di questo e di molto altro si parlerà questa sera a Titolo V, su Rai 3 dalle 21.20.

I programmi in onda su Mediaset

La serata è dedicata ai misteri giudiziari e ai fatti di cronaca irrisolti con il consueto appuntamento di Quarto Grado con Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi , in onda a partire dalle 21.20 su Rete 4.

Questa sera su Canale 5 va in onda, in prima tv, la commedia 10 giorni senza mamma.

Fabio De Luigi interpreta Carlo, un padre assente che dovrà superare una prova molto difficile: gestire i suoi 3 figli senza la moglie che ha deciso di concedersi una meritata vacanza.

Su Italia 1 ci attende una nuova puntata di Freedom – Oltre il confine. Continuerà il viaggio alla scoperta dei forti di Roma e questa sarà la volta dell’affascinante bunker di Villa Ada. Si indagherà anche lo straordinario mondo delle mummie. Roberto Giacobbo e la sua troupe ci porteranno a Bonito, un luogo che ne ospita una davvero particolare.

Gli altri

E non è venerdì senza la compagnia di Diego Bianchi, Makkox e gli ospiti di Propaganda Live, in diretta dal Teatro 2 degli Studios di via Tiburtina in Roma, come sempre in onda su La7.

Su Rai Movie va in onda il film Sirene, gradevole e delicata commedia che racconta la storia di una donna (Cher) e delle sue due figlie (Winona Ryder e Christina Ricci) che, dopo molti matrimoni ed altrettanti traslochi, si stabilisce a East Port per cercare la stabilità che non ha mai avuto.

Continua la programmazione di Iris in omaggio al celebre attore e regista Clint Eastwood. Questa sera vanno in onda La recluta e Corda tesa.

Su La5 infine vi segnaliamo la brillante commedia dei fratelli Coen con George Clooney e Catherine Zeta-Jones Prima ti sposo, poi ti rovino.

Potrebbe interessarti