milly carlucci e alfonso signorini

Non ha tardato ad arrivare la replica di Milly Carlucci alle parole di Alfonso Signorini rilasciare in quel di Casa Chi. Così infatti, parlando apertamente sull’andamento del reality e ragionando sulla ventura puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo venerdì, tornando ad avere una seconda prima serata, Signorini non si è fatto remore a dichiarare di non temere affatto la concorrenza di Milly Carlucci che proprio il 29 gennaio tornerà in onda su Rai 1 con Il Cantante Mascherato.

Alfonso Signorini non teme nessuno e lo dichiara senza mezze parole, fiducioso del suo successo, ma dall’altra parte nemmeno Milly Carlucci teme la rivalità e ribatte con la stessa moneta.

Milly Carlucci replica ad Alfonso Signorini

La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati, anche se questo fa parte del folclore – esordisce così, replicando tono su tono, Milly Carlucci, come riporta DavideMaggio.itIl polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari“. Già perché nei fatti, Milly Carlucci sottolinea di essere sempre andata in onda con i suoi programma il venerdì sera, sfatando così l’ipotesi che fosse stata la Rai a indicare il venerdì per ostacolare la vita semplice al Grande Fratello Vip.

È “guerra” promessa per venerdì sera

Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì, e torniamo di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti – continua la Carlucci – è stata la concorrenza. Questo mese il GF Vip non è andato in onda di venerdì“. Così la Carlucci risponde a Signorini che dal canto suo voleva “difendere” il suo reality accusando velatamente la Rai di aver fatto di tutto e tentato di battere qualsiasi sentiero pur di dimensionare il successo del suo show. “Ma non è questo il punto – continua sempre la Carlucci – Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene“.

Non rimane che attendere sabato per vedere, dati Auditel alla mano, chi potrà dirsi vincitore di questa aspra polemica televisiva dai toni insidiosi.

Approfondisci

GF Vip, ancora polemiche sul televoto. Urla fuori dalla casa: “Fuggite dal circo”

Gf vip, Zorzi contro Francesco Monte che minaccia misure legali

GF Vip, Maria Teresa Ruta in crisi scoppia a piangere: “Sono impotente”