Vai al contenuto

La resa dei conti tra Milly Carlucci e Alfonso Signorini a botte di share

Pubblicato: 30/01/2021 13:10

È giunto il momento della resa dei conti tra Milly Carlucci e Alfonso Signorini, dopo il botta e risposta che ha infuocato la settimana del gossip, la risposta dei dati Auditel da il Cantante mascherato 2 in calo ma in grado di tenere testa al Grande Fratello Vip.

La polemica tra i due era partita con un commento di Alfonso Signorini sull’inizio del programma, il padrone di Casa del GF Vip non si era detto minimamente preoccupato dalla gara di ascolti, durante una diretta di Casa Chi ha detto: “Io il mio pubblico ce l’ho” e poi ancora “Contro questo mio Grande Fratello la Rai ha schierato chiunque. Che si chiami Fiorello, Montalbano, Luca Argentero o Carlo Conti…. Che volete che mi faccia una Milly Carlucci?

Milly Carlucci aveva poi risposto piccata, affermando che anche lo scorso anno il programma era andato in onda di venerdì, “Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti è stata la concorrenza”.

Chi ha vinto la sfida degli ascolti?

I programmi sono quindi andati in onda, tra colpi di scena, padri che chiariscono con i figli e musica. Chi ha vinto la sfida? Solo i dati Auditel possono dare la riposta e sono prontamente arrivati. Il Cantante mascherato è partito a ribasso rispetto allo scorso anno, totalizzando 3.615.000 spettatori e il 16,2% di share. Il Grande Fratello Vip ha totalizzato invece meno spettatori, con 3.232.000, arrivando però al 18,2% di share chiudendo il programma a tarda notte.

L’incidente dell’alieno

La prima puntata del Cantante mascherato è stata caratterizzata da un piccolo imprevisto capitato ad una delle maschere, l’alieno. All’interno c’erano i Ricchi e Poveri, che sono stati costretti ad uscire perché non agevolati nella respirazione.

Baby alieno non ce la fa, deve uscire di scena, chiudiamo tutto per consentire ai nostri collaboratori di portarlo fuori” ha annunciato Milly Carlucci interrompendo l’esibizione. “Purtroppo sono maschere molto belle ma molto impegnative, si fa fatica a respirare e ogni esibizione è davvero una dura prova”.

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2021 14:39