Vai al contenuto

Lutto per Dayane Mello: morto in un incidente stradale il fratello Lucas

Pubblicato: 03/02/2021 13:03

Terribile notizia per la prima finalista del Grande Fratello Vip, Dayane Mello. Sarà un dramma dover comunicare alla Mello del terribile lutto che ha colpito lei e la sua famiglia che quest’oggi si stringe nel dolore per la morte di Lucas, il fratello minore della modella brasiliana. Il 27enne sarebbe morto a causa di un incidente stradale.

Lutto per Dayane Mello: morto il fratello Lucas

La notizia è stata in questo momento anche confermata sul profilo Instagram di Dayane Mello, gestito dal suo Staff da quando la modella è entrata all’interno del Grande Fratello Vip, che sarà presto avvertita della terribile notizia che riguarda il suo fratello minore Lucas, scomparso alla sola età di 27 anni. “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato“, si legge sul profilo ufficiale di Dayane Mello in un post che viene corredato di una fotografia. Uno “scatto di famiglia” dove la Mello appare insieme ai suoi fratelli, tra cui il defunto Lucas, intenti a mostrare sui loro corpi lo stesso tatuaggio, simbolo del forte legame.

dayane mello e i fratelli tra cui Lucas
Lo scatto pubblicato dallo staff di Dayane Mello su Instagram che conferma il terribile lutto per la modella brasiliana

La causa della morte: incidente stradale

Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno“, prosegue poi il post. Di Lucas si hanno al momento pochissime notizie se non che fosse il fratello minore della modella e che avesse solamente 27 anni.

Secondo quanto riportato dalla fonte Ndmais, il 27enne Lucas Mello sarebbe morto dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale sulla BR-470 a Lontras, nella Vale do Itajaí. L’incidente sarebbe stato frontale contro un camion. Secondo una prima dinamica ricostruita dalla Polizia Stradale locale, la vettura sulla quale viaggiava il fratello di Dayane Mello avrebbe invaso la corsia destinata al traffico in direzione contraria, colpendo il camion. Si indaga al momento sulle cause della morte e su quale motivo abbia provocato l’incidente, si presume al momento la pista del sorpasso.

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2021 15:46