Vai al contenuto

Belen Rodriguez racconta a Verissimo il nome della figlia e di aver avuto un aborto

Pubblicato: 19/02/2021 15:12

Belen Rodriguez è incinta e il padre è Antonino Spinalbese. Ormai la notizia la conoscono veramente tutti, soprattutto i fan della showgirl, e fino a poco tempo fa erano ancora con il fiato sospeso in attesa di conoscere il nome della prossima donna di casa Rodriguez. Il momento è arrivato, Belen ha rivelato qualcosa in più, infatti, sulla sua gravidanza.

Belen: rivelato il nome della figlia

Dopo le prime foto della “pancita” della showgirl argentina, ha deciso di svelare qualcosa in più a Verissimo, dove ha svelato non solo il sesso, ma anche il nome. “Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie“, ha rivelato a Silvia Toffanin nel salotto del suo programma. La puntata andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5. “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine“, ha rivelato Belen entusiasta di diventare madre. Questo è un momento bellissimo per la showgirl: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino“.

Belen ha perso un bambino

La showgirl decide di raccontarsi fino in fondo nel salotto della Toffanin, facendo anche una dolorosa confessione: qualche mese fa, prima di rimanere incinta, ha perso un figlio. A Verissimo ha rivelato quanto accaduto prima di restare incinta 5 mesi fa: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati“, ha raccontato Belen Rodriguez. “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo“, ha rivelato rivivendo il momento doloroso e difficile. “Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato“, spiega infine.