Vai al contenuto

GF Vip, Rosalinda Cannavò: primo messaggio dopo l’eliminazione. Baci con Andrea Zenga

Pubblicato: 27/02/2021 17:46

Rosalinda Cannavò è la concorrente eliminata durante la penultima puntata del Grande Fratello Vip. L’attrice nella Casa è stata un personaggio fondamentale, e ha collezionato diverse esperienze, come l’amicizia poi finita con Dayane Mello, ma soprattutto l’amore nato con Andrea Zenga.

Nella Storia su Instagram dopo l’uscita, Rosalinda Cannavò si mostra felicissima insieme all’ex coinquilino, con cui la relazione sembra destinata a continuare anche dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavò, la Storia su Instagram con Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò è raggiante, nonostante l’eliminazione dal Grande Fratello Vip a un passo dalla finale. Fuori dalla Casa ha potuto però riabbracciare Andrea Zenga, con cui l’amore sembra procedere a gonfie vele.

Questa è la mia prima Storia dopo l’eliminazione dal Grande Fratello“, dichiara l’attrice, “Indovinate con chi sono?“. Vicino a lei spunta Andrea Zenga, che le stampa un dolce bacio sulla guancia. “Finalmente insieme“, conclude Rosalinda.

La Storia su Instagram di Rosalinda
La Storia su Instagram di Rosalinda

L’eliminazione dal Grande Fratello Vip

Rosalinda Cannavò è stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip durante la nomination contro Stefania Orlando, con il 43% delle preferenze. “Sei stata un po’ il simbolo di questo Grande Fratello Vip“, le ha detto Alfonso Signorini in studio, che dichiara avrebbe voluto vederla in finale, “Hai aperto tante porte, ti sei donata con grande verità e generosità“.

L’abbraccio con Andrea Zenga

Appena uscita, comunque, i pensieri di Rosalinda Cannavò erano tutti rivolti ad Andrea Zenga che ha incontrato poco dopo. “Vuoi essere la mia congiunta?“, le ha chiesto il gieffino per poterla riabbracciare senza venir meno alle regole anti-coronavirus.

Dopo la risposta affermativa, i due si sono scambiati baci felici. “Avrei preferito vederla lunedì“, ha dichiarato Zenga, ma Rosalinda ha risposto: “Io sono felice di averlo visto oggi“.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: una storia agli albori

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembrano decisamente intenzionati a continuare la loro relazione appena nata. Il figlio di Walter Zenga, ospite a Verissimo, ha dichiarato: “Ci sono basi molto solide per costruire qualcosa di importante“.

La Storia Instagram di Andrea Zenga
La Storia Instagram di Andrea Zenga

Anche su Instagram, Zenga dedica una canzone decisamente romantica a Rosalinda, Oggi sono io di Alex Britti. In un altro post, infine, l’attrice ricambia la dedica: “…perché la cosa più importante tra tutte è quella di avere il coraggio di seguire il proprio cuore … Sei l’unica certezza che ho“.

Il post Instagram di Rosalinda
Il post Instagram di Rosalinda