Vai al contenuto

Giulia Salemi lancia #sanremopower: il Grande Fratello Vip si trasferisce all’Ariston

Pubblicato: 03/03/2021 22:39

Giulia Salemi si conferma una forza dei social. Dopo aver mobilitato il suo esercito per il Grande Fratello Vip, ora l’influencer tenta la scalata all’Ariston con il suo hashtag #sanremopower, che in pochissimo tempo viene rilanciato da migliaia di utenti, finendo nella top trend di Twitter.

I fan del Grande Fratello Vip raccolgono l’invito di Giulia Salemi di commentare insieme il Festival di Sanremo, e ironizzano su questo strano “crossover” tra i due programmi.

Giulia Salemi conquista Sanremo sui social

Giulia Salemi è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ma non smette di essere sui riflettori, per lo meno social. Giulia Salemi influencer italo-persiana ha lanciato l’hashtag #sanremopower, che in un’ora ha visto i tweet arrivare a 6.500, migliaia di fan che si sono mobilitati.

Il tweet di Giulia Salemi
Il tweet di Giulia Salemi

Il Grande Fratello Vip versione Sanremo

Raga Commentiamo insieme #Sanremo2021 con # #sanremopower ?“: sono bastate queste parole per scatenare l’ironia sul connubio Grande Fratello Vip/Sanremo. “E con il codice 05 ‘mi manco io, mi manchi tu’ canta Pierpaolo Pretelli“, commenta un’utente.

Un tweet su Pierpaolo Pretelli
Un tweet su Pierpaolo Pretelli

In molti sognano la coppia “Pralemi”, formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, addirittura sul palco dell’Ariston, altri ricordano le prodezze sonore dei concorrenti.

I “vipponi” su Sanremo

D’altronde Giulia Salemi non è l’unica gieffina che si gode la kermesse sanremese. Stefania Orlando, commentando la prima serata, ha espresso il suo apprezzamento per Achille Lauro: “Io amo @AchilleIDOL #Sanremo2021“, scrive su Twitter.

Anche i suoi fan ricordano le esibizioni canore nella Casa, dove Stefania Orlando si è lasciata andare sulle note di Babilonia. E la showgirl non manca di ironizzare: “Dirige il maestro?“.

Il tweet di Stefania Orlando
Il tweet di Stefania Orlando

L’ironia social su Sanremo

Giulia Salemi pare aver scoperchiato il vaso di Pandora. Dopo l’esibizione di Laura Pausini, con #sanremosocial i fan hanno scatenato la fantasia con le canzoni dell’artista. “Ma sbaglio o Laura sta cantando ‘ALDA SE N’È ANDATA E NON RITORNA PIÙ’?“, chiede qualcuno ricordando l’uscita di Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip.

Amo la Pausini ma di vocalist c’è solo pierrr“, scrive un altro utente, e anche “raga ricordatevi che Laura è una gregorelli“. Insomma, con un tweet Giulia Salemi ha unito due programmi che più diversi non si può, confermandosi una regina indiscussa dei social.