Vai al contenuto

Anticipazioni Verissimo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin sabato 27 marzo

Pubblicato: 26/03/2021 10:05

Sabato 27 marzo, Silvia Toffanin torna con nuovi ospiti a Verissimo, il noto talk show in onda su Canale 5. Manca poco alla messa in onda del programma e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni. Tra gli ospiti già annunciati torna Francesco Arca, con un’intervista approfondita.

Anticipazioni Verissimo: chi sono gli ospiti di sabato 27 marzo

Il primo ospite nel salotto della Toffanin è l’attore Francesco Arca, protagonista, insieme a Sabrina Ferilli, della fiction del momento Svegliati amore mio. La nuova serie con regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, affronta il delicato tema del lavoro in acciaieria e delle polveri sottili, di cui parla la stessa Ferilli a Verissimo.

Francesco Arca a Verissimo: vita e carriera

Sabato 27 marzo, Francesco Arca, che era stato ospite la scorsa puntata, torna ad approfondire la sua carriera televisiva, iniziata nello studio di Uomini e Donne come “tronista” e proseguita nel mondo del cinema.

Nel 2009 recita in Scusa ma ti voglio sposare e tra il 2010 e il 2013 prende parte a diverse fiction: Don Matteo 7, Ho sposato uno sbirro 2, Che Dio ci aiuti, Le tre rose di Eva. La svolta alla sua carriera arriva nel 2019, quando recita nel film di Ferzan Özpetek Allacciate le cinture. Francesco Arca, si aprirà anche a raccontare la sua vita privata.

Verissimo: Michelle Hunziker e Gerry Scotti

A seguire, due ospiti graditissimi e volti molto noti della TV italiana: Michelle Hunziker e Gerry Scotti. La coppia televisiva tra le più divertenti e amate della TV, torna a parlare dei suoi aneddoti dietro le quinte e della loro carriera insieme.

La conduttrice svizzera, racconterà il rapporto speciale con sua figlia Aurora. Gerry Scotti invece, si soffermerà a parlare di come ha affrontato il Covid-19, che lo ha tenuto lontano, per diverso tempo, dal programma Tu si Que Vales.