amici 2021 sangiovanni giulia

La coppia Sangiovanni e Giulia Stabile è quella più amata di questa edizione di Amici. Tra i due è nata una storia d’amore tenera e innocente che persiste ancora, dopo mesi di trasmissione. A parlare del loro amore è proprio la mamma del cantante, che spiega che ne pensa in un’intervista.

Amici: il parere della mamma di Sangiovanni su Giulia

La relazione tra Sangiovanni e Giulia è seria e sincera, lo conferma la mamma del cantante, Lidia, che nell’intervista a Di Più afferma: “A me e a suo padre ha detto che è molto preso da quella ragazza perché è semplice e dolce“. Giulia è una delle concorrenti preferite del pubblico di Amici e Sangiovanni è di sicuro uno di quelli più apprezzato dai giudici.

Lidia confida che il giovane cantante aveva una relazione prima di entrare nella scuola di Amici, con Margherita, terminata a causa della distanza e “solo a quel punto Giovanni si è dichiarato a Giulia”.

Sangiovanni sarebbe quindi davvero innamorato di Giulia e il fatto che ne abbia parlato ai genitori è una testimonianza che rallegra i fan della coppia. Dopo un periodo di crisi dovuto alla gelosia di Giulia verso Enula, tra il cantante e la ballerina il legame riaffiora ancora più solido e forte di prima.

La coppia di talenti potrebbe persistere anche lontano dai riflettori.

Sangiovanni emarginato a scuola: parla la mamma

Come Giulia Stabile, anche Sangiovanni è stato vittima di episodi spiacevoli a scuola. La mamma Lidia spiega il terribile periodo che il cantante ha dovuto affrontare: ” Giorno dopo giorno è finito ai margini della classe e ha iniziato a soffrire, a consumarsi al punto da scatenare il suo disagio tra le mura domestiche attraverso violentissimi momenti di rabbia”.

Lidia sostiene che Sangiovanni avesse il suo modo di interagire con gli altri e quel modo non sarebbe stato compreso dai suoi compagni, che lo avrebbero allontanato.