Vai al contenuto

Akash Kumar contro Elisa Isoardi: “Le ho regalato 2000 euro di vestiti”. Il retroscena dopo l’Isola dei Famosi

Pubblicato: 22/04/2021 12:52

Akash Kumar continua a far discutere, nonostante abbia lasciato l’Isola dei Famosi dopo una sola settimana. L’influencer, ospite del programma Il Punto Z di Tommaso Zorzi, si è nuovamente sfogato contro alcuni degli ex compagni di (breve) avventura. Nello specifico, Kumar ha svelato retroscena su Elisa Isoardi e Awed.

Akash Kumar al Punto Z: le rivelazioni su Elisa Isoardi

Nel corso dell’intervista, si sono toccati molti dei punti che hanno agitato la fugace apparizione in Honduras di Akash Kumar. La questione degli occhi azzurri, ma anche i rapporti intrattenuti con gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. Quando Zorzi gli ha chiesto chi vincerà il reality, Akash è andato per la tangente ed ha iniziato un excursus che per molti sa di altri sassolini tolti dalle scarpe. Definendola un’isola di strategie, ha iniziato a parlare di Elisa Isoardi, la conduttrice che si è dovuta ritirare a causa di un infortunio (o forse di un contratto).

Akash ha detto: “Non ho niente contro la Isoardi. Ma ti spiego: arriviamo all’isola e tutto a posto tutto bene. Poi vede le telecamere mi fa, noi siamo rafinados se c’è un’altra isola non dobbiamo rimanere lì. Potevo ragionare con la mia testa“. Il riferimento è al fatto che, una volta arrivato a Parasite Island, Akash abbia deciso di lasciare subito il programma. Per l’influencer, il 20% della decisione è dipeso dalle parole della Isoardi, “il resto che Fariba mi toccava qua e qua, quando mi tocchi così non mi piace“.

Akash Kumar ha regalato vestiti alla Isoardi per 2.000 euro? Le sue parole

La parte intricata da capire ma interessante per gli appassionati dell’Isola e di gossip, è che Akash Kumar ha parlato anche di un presunto guardaroba che avrebbe regalato non solo a Elisa Isoardi, ma anche ad Awed. A Zorzi ha detto: “Alla Isoardi ho regalato 2.000 euro di vestiti. Ho le foto”. Il conduttore e vincitore ha domandato perchè l’avrebbe fatto: “Perché sono una persona estremamente buona“.

Scavando scavando, si è riuscito a capire che il riferimento non è a cose successe all’Isola dei Famosi, ma prima: “Ho un brand, eravamo a Milano, avevo le mie cose e mi han detto ‘che bella sta cosa di chi è’. ‘Mia’ e gli faccio ‘Eli se vuoi te la faccio avere molto volentieri, non voglio niente‘. Lei dice ‘Grazie sei speciale’. Awed stessa cosa“.

Il punto della questione? Che la Isoardi e Awed avrebbero ricevuto vestiti da Kumar, per poi voltargli le spalle all’Isola per portare avanti le loro strategie. Ora che è tornata in Italia, Elisa Isoardi potrà rispondere a questo ennesimo sassolino tolto dalle scarpe (costose, a quanto pare) di Akash Kumar.