Gossip

Iva Zanicchi sorpresa dal gesto di Silvio Berlusconi: “Ha fatto una cosa che mi ha commosso”

L'opinionista dell'Isola dei Famosi, Iva Zanicchi, ha rivelato di aver ricevuto un regalo speciale da parte di Silvio Berlusconi, che l'ha fatta commuovere
iva zanicchi commossa dal regalo di silvio berlusconi

La cantante e condutttrice Iva Zanicchi ha rivelato che recentemente Silvio Berlusconi si è rifatto vivo con lei. Durante una lunga intervista, non ha parlato solo del rapporto con Berlusconi, ma ha sparato a zero anche sui naufraghi dell’Isola dei Famosi che è chiamata a commentare come opinionista di Ilary Blasi.

Iva Zanicchi commossa da Silvio Berlusconi: il gesto del Cavaliere

L’occasione per parlare di Berlusconi è arrivata durante un’intervista a Panorama. Qui, Iva Zanicchi ha ripercorso la sua carriera passata e recente, gli anni in Mediaset alla guida di Ok, il prezzo è giusto – “Ancora oggi quando passo mi urlano ‘Cento, Cento‘” – e dei suoi trascorsi con Silvio Berlusconi.

Alla celebre cantante è stato chiesto in che rapporti sia oggi con lui ed ha risposto che: “Ci siamo un po’ allontanati perché negli ultimi anni non è stato facile parlare con lui. Ma di recente ha fatto una cosa che mi ha commosso“.

Iva Zanicchi ha poi raccontato che Berlusconi “si è fatto vivo, mi ha mandato un bigliettino affettuosissimo e un regalo che terrò molto caro“. Quale sia, non si sa, ma sembra testimoniare un profondo affetto e legame tra i due. Tanto che, ha rivelato la Zanicchi parlando del suo voto alle prossime elezioni “Berlusconi non lo tradirò mai ma non mi piacciono certe persone che ha intorno“.

Iva Zanicchi e l’Isola dei Famosi: la cantante spara a zero sui naufraghi

Nell’intervista la Zanicchi ha potuto anche dire la sua, senza peli sulla lingua, sui naufraghi dell’Isola dei Famosi. Già durante le puntate non lesina battute taglianti e con lei anche Tommaso Zorzi. Sul gruppo protagonista del reality di Mediaset, non ha speso parole dolci: “Devono darsi una mossa.

Sono spenti ed è un peccato: il successo dell’Isola dei famosi dipende soprattutto da loro“. Poi ha aggiunto: “Non sono stupida, capisco che sia difficile vivere come vivono loro ma questi stanno in Honduras, uno dei mari più pescosi del mondo, e non riescono a pescare nulla? Perché non vanno nella collina a prendere bacche?“.

Parole al miele invece per Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, coi quali si diceva potesse esserci quale problema legato al contratto del vincitore del GF Vip.

Potrebbe interessarti