Vai al contenuto

Verissimo: tutti gli ospiti e le anticipazioni di domani nel salotto di Silvia Toffanin sabato 8 maggio

Pubblicato: 07/05/2021 14:10

La puntata di Verissimo sabato 8 maggio, sarà ricca di ospiti speciali. Oltre agli ultimi eliminati del talent show di Amici, nel salotto di Silvia Toffanin, si racconterà l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Elisa Isoardi è tornata in Italia dopo l’infortunio che l’ha costretta ad uscire dal programma.

Raffaele Renda e Samuele Barbetta: i due eliminati di Amici ospiti a Verissimo

Negli studi di Verissimo, si racconteranno a cuore aperto i due eliminati di Amici: il cantante Raffaele Renda e il ballerino Samuele Barbetta. A poche ore dalla semifinale del talent show, Samuele confiderà a Silvia Toffanin della sua esperienza nella scuola e di come ha vissuto il suo percorso artistico nel talent.

Raffaele Renda, il talentuoso cantante del Sud, oltre al suo percorso nella scuola farà luce sul presunto triangolo amoroso tra lui, Aka7even e la ballerina Martina Miliddi.

Anna Pettinelli e Veronica Peparini: le due insegnati di Amici ospiti in studio

La coppia di insegnanti Anna Pettinelli e Veronica Peparini è sempre stata pronta a promuovere e difendere il talento dei loro ragazzi. Alla conduttrice, racconteranno come stanno vivendo le ultime settimane di questa edizione di Amici, che sta per giungere al suo termine.

La coppia Paola di Benedetto e Federico Rossi racconterà il suo amore a Silvia Toffanin

La coppia Paola di Benedetto e Federico Rossi è molto amata dal pubblico. Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, durante il quale Paola era concorrente, la loro relazione ha fatto sognare il pubblico.

I due racconteranno del loro bellissimo amore che ha resistito ai lunghi mesi di lontananza a causa del lockdown dello scorso anno. Inoltre, sveleranno a Silvia Toffanin i loro piani per il futuro.

Direttamente dall’Isola dei Famosi, ospite a Verissimo Elisa Isoardi

Agguerrita e senza peli sulla lingua, Elisa Isoardi è stata senza dubbio l’amazzone di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Purtroppo, la bella conduttrice è stata costretta a ritirarsi a causa di un infortunio all’occhio.

Non è stato facile per lei rinunciare all’esperienza da naufraga e, ai microfoni di Verissimo, racconterà della sua esperienza sull’isola e delle sue sensazioni quando è stata costretta ad abbandonarla.