Vai al contenuto

La strana storia tra Arisa e Rudy Zerbi “iniziata” ad Amici, cosa c’è sotto? Stasera la finale del talent

Pubblicato: 15/05/2021 21:47

L’edizione 2021 di Amici è arrivata all’ultimo appuntamento. Stasera ci sarà l’ultimo serale, la puntata finale. A contendersi la vittoria sono stati decretati 5 allievi finalisti, durante la puntata della semifinale dello scorso sabato.

Tra i contendenti della finale del 15 maggio, tre cantanti e due ballerini. Deddy, Sangiovanni e Aka7even si sfideranno su prove canore, mentre Giulia Stabile e Alessandro balleranno per i telespettatori.

Chi vincerà? Lo scopriremo solo stasera. Nella puntata finale ci sarà spazio anche per nuove polemiche o per nuovi aggiornamenti sulla strana storia tra Arisa e Rudy Zerbi? I due professori si sono spesso punzecchiati nelle varie puntate serali, lasciando intendere qualcosa di più.

Amici 2021: battutine continue tra Rudy Zerbi e Arisa

Ad Amici 2021, nella puntata serale del 15 maggio, scopriremo chi sarà il vincitore. I professori saranno presenti in studio, anche se il nuovo regolamento del televoto non prevede la loro partecipazione giudicante. A votare stasera i tre giudici: Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino, ma verrà dato ampio spazio anche al televoto.

Tra Rudy Zerbi e Arisa ci saranno novità? Nelle varie puntate i due professori si sono lanciati frecciatine, ma s’è insinuato anche qualcosa di più. Arisa ha più volte ipotizzato che Rudy Zerbi la corteggi e si è parlato spesso di messaggi tra i due. Cosa ci sarà di vero sotto?

Amici 2021: love story tra professori?

Durante Amici 2021, sono volate tante le battutine tra Rudy Zerbi e Arisa, che hanno fatto anche pensare a un corteggiamento da parte del professore: “Mi dispiace vedere Arisa là sopra, la voglio qui davanti a me… Con questo nuovo taglio di capelli sei fantastica“.

La professoressa di canto ha confermato scherzosamente tutto: “Maria ho le prove… Il signor Rudy Zerbi fa apprezzamenti estetici della serie ‘impossibile resisterti’ a una mia foto con i capelli lungi, dove come dargli torto effettivamente? Lui non lo dovrebbe fare perché siamo colleghi“.

Ma sembra che anche la cantante, abbiamo scritto al professore: “Io ieri sera gli ho scritto“. Rudy Zerbi ha voluto precisare: “All’una e mezza mi ha scritto di notte… Sono un gentleman, non dirò“.