Uomini e Donne

Finale di Amici 2021, chi alzerà la coppa del vincitore sabato sera? Il pronostico sull’ultimo serale

Chi vincerà la finale di Amici 2021? Il televoto potrebbe premiare Giulia Stabile. La ballerina è molto amata dal pubblico.
finale amici

La finale di Amici di Maria De Filippi è molto attesa dopo un’edizione, quella del 2021, altamente apprezzata dal pubblico. Il sistema delle sfide a tre squadre delle puntate serali ha convinto ed entusiasmato.

L’affetto dei telespettatori è stato evidente anche nei numeri di ascolto degli inediti dei vari cantanti del talent show. Le canzoni lanciate dal programma sono ormai delle hit e comandano le classifiche.

Dopo numerose puntate serali, sabato 15 maggio andrà in onda l’ultima puntata, quella che eleggerà il vincitore di Amici del 2021.

Finale di Amici 2021: i cantanti finalisti

Nella puntata finale di Amici del 2021 si sfideranno cinque allievi: due ballerini e tre cantanti.

I contendenti sono stati decretati nella puntata dello scorso sabato 8 maggio, la semifinale.

Il primo a guadagnarsi un posto nella finale è stato Aka7even. Il cantante, protetto di Anna Pettinelli, entusiasma il pubblico con una hit molto estiva: Loca. Anche i singoli di Sangiovanni, della squadra di Rudy Zerbi, sono già in cima alle classifiche e il talento ha ricevuto spesso molti complimenti dai giudici, soprattutto da Stash.

A chiudere il trio dei cantanti, Deddy, che è arrivato alla finale per ultimo, dopo uno scherzo della produzione. Le sue canzoni sono molto orecchiabili e l’allievo è molto amato dal pubblico. Deddy proviene dalla squadra di Rudy Zerbi.

Finale di Amici 2021: i ballerini finalisti

Nella finale di Amici 2021 si contenderanno il titolo tre cantanti e due ballerini. Tra quest’ultimi, Alessandro è l’unico finalista della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa. Il suo talento è già stato premiato, nella puntata della semifinale, da un’importante proposta lavorativa.

L’unica donna a contendersi la vittoria è Giulia Stabile. La ragazza è stata sponsorizzata da Veronica Peparini ed è molto amata per il suo talento e la sua simpatica travolgente.

Nella puntata finale finalmente potranno decidere anche i telespettatori, attraverso il televoto. Probabilmente Sangiovanni andrà molto avanti nella sfida finale. Ma la coppa potrebbe andare alla fidanzata Giulia, sempre prima nella classifica di gradimento del pubblico da casa.

Approfondisci:

Il meccanismo di televoto della finale di Amici

I finalisti di Amici 2021

Potrebbe interessarti