Vai al contenuto

Finale di Amici 2021, chi alzerà la coppa del vincitore sabato sera? Il pronostico sull’ultimo serale

Pubblicato: 14/05/2021 14:37

La finale di Amici di Maria De Filippi è molto attesa dopo un’edizione, quella del 2021, altamente apprezzata dal pubblico. Il sistema delle sfide a tre squadre delle puntate serali ha convinto ed entusiasmato.

L’affetto dei telespettatori è stato evidente anche nei numeri di ascolto degli inediti dei vari cantanti del talent show. Le canzoni lanciate dal programma sono ormai delle hit e comandano le classifiche.

Dopo numerose puntate serali, sabato 15 maggio andrà in onda l’ultima puntata, quella che eleggerà il vincitore di Amici del 2021.

Finale di Amici 2021: i cantanti finalisti

Nella puntata finale di Amici del 2021 si sfideranno cinque allievi: due ballerini e tre cantanti. I contendenti sono stati decretati nella puntata dello scorso sabato 8 maggio, la semifinale.

Il primo a guadagnarsi un posto nella finale è stato Aka7even. Il cantante, protetto di Anna Pettinelli, entusiasma il pubblico con una hit molto estiva: Loca. Anche i singoli di Sangiovanni, della squadra di Rudy Zerbi, sono già in cima alle classifiche e il talento ha ricevuto spesso molti complimenti dai giudici, soprattutto da Stash.

A chiudere il trio dei cantanti, Deddy, che è arrivato alla finale per ultimo, dopo uno scherzo della produzione. Le sue canzoni sono molto orecchiabili e l’allievo è molto amato dal pubblico. Deddy proviene dalla squadra di Rudy Zerbi.

Finale di Amici 2021: i ballerini finalisti

Nella finale di Amici 2021 si contenderanno il titolo tre cantanti e due ballerini. Tra quest’ultimi, Alessandro è l’unico finalista della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa. Il suo talento è già stato premiato, nella puntata della semifinale, da un’importante proposta lavorativa.

L’unica donna a contendersi la vittoria è Giulia Stabile. La ragazza è stata sponsorizzata da Veronica Peparini ed è molto amata per il suo talento e la sua simpatica travolgente.

Nella puntata finale finalmente potranno decidere anche i telespettatori, attraverso il televoto. Probabilmente Sangiovanni andrà molto avanti nella sfida finale. Ma la coppa potrebbe andare alla fidanzata Giulia, sempre prima nella classifica di gradimento del pubblico da casa.