Vai al contenuto

Stefano De Martino balla il “Tuca tuca” con Lorella Cuccarini. Zerby stuzzica Arisa: “Qua a tuccar…”

Pubblicato: 15/05/2021 22:49

Amici 20 è arrivata alla finalissima, è fin da subito non si sono risparmiate battutine tra giudici e professori. Se tra Rudy Zerbi e Arisa continunano ad esserci scintille, che fanno sospettare sempre più, a scaldare la situazione ancora di più tra i prof ci si è messo anche Stefano De Martino.

Il giudice ha invitato Lorella Cuccarini a centro pista, invitandola a ballare con lui, ma fino all’ultimo senza a sapere cosa.

Stefano De Martino e il “Tuca Tuca” con Lorella Cuccarini

Stefano De Martino ha invitato Lorella Cuccarini a raggiungerlo, “Mamma, se sta guardando registra questo momento” ha detto mentre si preparava al grande momento. Stefano De Martino ha poi continuato: “Loro hanno fatto un omaggio al teatro e noi non possiamo non fare un omaggio alla televisione. Ascoltando la musica ti verrà tutto naturale, ma io vorrei che l’introduzione la facesse il nostro principe Emanuele Filberto di Savoia“.

Il balletto di Stefano De Martino e Lorella Cuccarini

A quel punto ha preso la parola Emanuele Filiberto: “La più amata dagli italiani, questa sera ballerà con il più amato dalle italiane (…) questa sera balleranno un modernissimo tuca tuca“. I due a quel punto si sono lanciati incoraggiati dal pubblico. “Devo dire che è stato un gran bel momento, soprattutto per le donne a casa… certo una lambada…” ha commentato Lorella Cuccarini, “La serata è ancora lunga” ha concluso De Martino.

Rudy Zerbi stuzzica ancora Arisa sul Tuca Tuca

Finito il siparietto di Stefano De Martino e Lorella Cuccarini, Maria De Filippi si è rivolta agli altri prof, soprattutto a Rudy Zerbi, stuzzicandolo. “Se magari più tardi c’è tempo, vorrei replicare la prova con Arisa” ha detto. Arisa si è mostrata subito contraria, che ha iniziato immediatsmente a scuotere la testa, Zerbi ha continuato ad incalzarla: “Qua a tuccar c’è della gioia…” “Ma che lingua è Maria” ha commentato Arisa, “Ci perde lei” ha concluso Zerbi.