Vai al contenuto

Arisa e Rudy Zerbi, durante la finale di Amici del 2021 il professore la spunta e balla con la cantante

Pubblicato: 16/05/2021 00:40

Arisa e Rudy Zerbi, nel corso dell’edizione di Amici del 2021, si sono lanciati molto critiche e frecciatine. Schierati in due squadre diverse, Arisa e Rudy Zerbi sono stati spesso al centro di alcune polemiche, in difesa dei propri allievi.

Ma, durante le puntate serali, molti sono stati anche gli scambi ironici e le punzecchiature, che facevano supporre un corteggiamento da parte del professore nei confronti della cantante.

Anche durante la puntata finale, Rudy Zerbi ha invitato più volte Arisa a ballare, dopo la performance di Lorella Cuccarini e Stefano De Martino. La cantante ha inizialmente rifiutato, ma, alla fine, ha ceduto all’invito del professore.

Rudy Zerbi e Arisa: l’invito biricchino del professore

Rudy Zerbi e Arisa sono stati protagonisti di un simpatico siparietto durante la puntata finale di Amici del 2021. La cantante ha svelato che il presunto corteggiamento del professore non era terminato: “Ha fatto un post bellissimo, dove ha dichiarato il suo amore“.

Rudy Zerbi ha chiarito l’argomento del suo post: “Finalmente a zero passi da te che sei un po’ Loca ma ti comprerei tutta Malibù“.

Il professore ha chiesto più volte alla cantante di ballare insieme il Tuca Tuca, come Lorella Cuccarini e Stefano De Martino, ma Arisa ha declinato l’invito.

Rudy Zerbi e Arisa: la cantante cede alle pressioni del professore

Rudy Zerbi e Arisa si sono punzecchiati durante le varie puntate del serale di Amici 2021. Nella puntata finale il professore è riuscito a convincere la cantante a ballare con lui: “Maria io ci provo l’ultima volta… Io sto fermo e fai tutto tu?… Io non ho freni“.

La cantante ha risposto a tono: “Facciamo così che ognuna fa per i fatti suoi?… Io ho freni, a casa ho tanti freni“. Maria De Filippi ha perfino consigliato alla cantante di procedere a una sberla in caso il professore avesse azzardato troppo.

Il ballo tra i professori è finito con Rudy Zerbi che ha portato via Arisa in spalla: “Me la porto via“.

rudy zerbi arisa amici
Fotogramma Mediaset Play
Ultimo Aggiornamento: 16/05/2021 00:49