Vai al contenuto

Arisa commenta il balletto con Rudy Zerbi alla finale di Amici. Lui le risponde

Pubblicato: 19/05/2021 23:04

A pochi giorni dalla finale di Amici, Arisa torna sul balletto concesso a Rudy Zerbi dopo ore passate a cercare di convicerla. I due infatti si erano lanciati in un “Tuca tuca” seguendo Stefano De Martino e Lorella Cuccarini che avevano aperto le danze.

Rudy Zerbi ha cercato per tutto il tempo di convincere Arisa, fino a spuntarla e a portarla via di peso lontano dallo studio.

Arisa commenta il balletto con Rudy Zerbi

Arisa ha postato la foto del Tuca Tuca con Zerbi, scrivendo: “Mi ci sono voluti tre giorni per metabolizzare questo tuca tuca con Rudy Zerbi”.

Il post di Arisa su Zerbi e il tuca tuca

La cantante e prof della 20esima edizione del talent ha poi aggiunto: “È stato bellissimo e so che posso contare su di lui. È una delle persone con cui ho fatto più amicizia durante questo bellissimo viaggio fatto di incontri sorridenti e abbracci virtuali davvero tanto desiderati. Si tratta di materiale umano splendido.. per cui ringrazierò a vita. Baci a tutti e grazie a tutti, dal primo all’ultimo amico che ho incontrato ad Amici”.

Rudy Zerbi risponde ad Amici

All’affettuoso messaggio di Arisa non sono mancati commenti dei fan e degli amici, tra questi, ovviamente, c’è stato anche quello del diretto interessato Rudy Zerbi, che ha scritto: “Sei Speciale!

La risposta di Rudy Zerbi

In tanti hanno risposto al commento del prof, “Costa stai aspettando, dichiarati!” oppure “Rudyyy corri da lei” “Tu tre giorni per il tuca tuca, io 5 mesi per questa ship“, “Rudy prenditela tu“…. Insomma, se i due hanno fatto scintille durante i serali di Amici e per tutta l’ultima edizione, sono tanti i fan che aspettano che trai due scatti anche la Scintilla, con la S maiuscola. C’è da dire però che i fan potrebbero restare delusi visto che recentemente Arisa sarebbe stata vista insieme all’ex Andrea Di Carlo.