Vai al contenuto

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sul primo bacio e posizioni preferite: confessione hot della coppia

Pubblicato: 20/05/2021 19:40

Confessioni hot per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Nel corso dell’ultima puntata del Punto Z, programma condotto dall’ex compagno di avventura al Grande Fratello Tommaso Zorzi, i due si sono lasciati andare a qualche risposta intima sul loro rapporto, iniziato proprio in seno alla Casa più spiata d’Italia.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: dettagli intimi al Punto Z

Nella carrellata di vecchi gieffini con cui Tommaso sta animando il suo show, il Punto Z, è toccato ad un improbabile coppia che si è innamorata all’interno della Casa del GF Vip: Andrea Zenga, figlio del portiere Walter, e Rosalida Cannavò, entrata nel reality come Adua del Vesco. L’infatuazione non si è concretizzata fino alla fine del GF, anche perché Rosalinda doveva risolvere la situazione con il suo fidanzato Giuliano.

Ora però i due sono più uniti che mai, tanto che a conti fatti in pratica convivono insieme. Tommaso Zorzi è voluto entrare nei dettagli della loro intimità, chiedendo all’attrice se sia più Rosalinda o più Adua: “Molto Rosalinda, molto sicula” è stata la risposta. Sul suo alter ego abbandonato nel GF Vip, ha detto: “Adua è un po’ più frigida“. “Rosalinda sta facendo il suo dovere allora” aggiunge Zorzi.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: il primo bacio e le posizioni preferite

La conversazione poi si è spostata su un tipico gioco che Tommaso fa fare alle coppie ospiti del suo show, cosa che ha fatto fare anche Ilary Blasi a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez durante l’Isola dei Famosi. Rosalinda e Andrea hanno dovuto scrivere la risposta ad alcune domande reciproche, parecchio piccanti. Così i fan della coppia hanno scoperto quando si sono dati il primo bacio: è successo in hotel, subito dopo l’eliminazione di lei dalla Casa del GF. “Non abbiamo nemmeno mangiato, vieni vieni dai” ha aggiunto lei.

Zorzi ha poi chiesto ai due quale sia la posizione sessuale preferita dell’altro. Con l’eleganza che lo ha reso celebre nella casa, Zenga ha scritto: “Io adagiato su di lei prona“. Rosalinda, invece: “Io su di lui“, “Tipo cowgirl” ha ribattuto Zorzi, “Non so i nomi ma vista l’immagine credo di sì” è stata la conclusione di lei. In tutto questo, la frase più vera l’ha detta Zenga: “Tre mesi di riservatezza buttati nel cesso“.