Vai al contenuto

Ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin si congeda dal suo pubblico: “Ci avete dimostrato tanto affetto”

Pubblicato: 22/05/2021 19:11

Silvia Toffanin si congeda dal suo affezionato pubblico al termine dell’ultima puntata stagionale di Verissimo. La conduttrice ringrazia i telespettatori per l’affetto ricevuto in questi mesi e rinnova l’appuntamento alla prossima edizione. Dal prossimo sabato, però, tornano ‘Le storie di Verissimo: poche puntate che raccolgono contenuti inediti e le migliori interviste della stagione.

Verissimo chiude la stagione

Cala il sipario su Verissimo, che ha concluso il suo lungo corso stagionale con l’ultima puntata andata in onda oggi pomeriggio. A termine dell’odierno appuntamento, la padrona di casa Silvia Toffanin si è congedata dal suo affezionatissimo pubblico che l’ha sempre sostenuta e seguita nel corso di questi mesi. Il successo sempre crescente del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 è dimostrato anche dagli ottimi ascolti riscossi, diventando spesso leader di fascia nei dati Auditel e nello share.

Tantissimi gli ospiti che si sono avvicendati nel corso di questa stagione e che hanno voluto aprire il loro cuore a Silvia Toffanin, che si è contraddistinta ancora una volta per gentilezza, eleganza e sensibilità. Anche in una stagione così complicata, segnata dall’emergenza sanitaria, il pubblico ha premiato il programma e ha voluto immedesimarsi nelle storie dei protagonisti.

Silvia Toffanin grata al pubblico: “Felici e orgogliosi

Silvia Toffanin, a chiusura di puntata, ringrazia il suo pubblico per il sostengo ricevuto anche nel corso di questa stagione: “Ci tenevo a ringraziarvi davvero tanto, ci avete sempre dimostrato tanto affetto anche nei momenti difficili. Ringrazio tutti gli ospiti che sono stati qui e che si sono raccontati, e tutte le persone che lavorano dietro questo programma

La conduttrice si dice grata dell’affetto ricevuto e rinnova l’appuntamento con i telespettatori ai prossimi sabati. Tornano infatti ‘Le storie di Verissimo‘: “Grazie e tutti, è stata una stagione difficile, particolare, ma siamo felici e orgogliosi di avervi tenuto compagnia tutti i sabati. E ho una bella notizia: tornano da sabato prossimo ‘Le storie di Verissimo’. Le interviste più belle potrete rivederle e ci saranno tanti contenuti inediti. Vi aspetto sabato prossimo alle 16, segnatevi l’appuntamento“.