Vai al contenuto

Caterina Balivo: tutto sulla vita privata della nota conduttrice e showgirl di casa Rai

Pubblicato: 29/05/2021 21:38

Caterina Balivo è una conduttrice Rai con una florida carriera, la fobia degli aghi ed una grande ammirazione per Maria De Filippi. Napoletana, classe 1980 e in tv fin da giovanissima, dalla fine degli anni ’90. Tutto i dettagli sulla sua vita privata, tra matrimonio e figli.

Caterina Balivo e l’amore

Nel 2008 Caterina Balivo conosce Nicola Maccanico, figlio del noto ex ministro Antonio: i due si innamorano, ma, dopo tre anni la relazione tra i due finisce. Caterina Balivo ha poi conosciuto quello che, ad oggi, sembra davvero essere il vero uomo della sua vita. È l’imprenditore, manager finanziario, romano Guido Maria Brera.

Tra Caterina e Guido, secondo quanto raccontato a Grazia, è stato amore a prima vista: la conduttrice, in quel periodo, sembra avesse molti spasimanti, ma galeotte furono una lettera e una romanticissima cena a lume di candela.

Caterina Balivo, il matrimonio e i figli con Guido Maria Brera

I due, il 29 maggio 2012, hanno accolto nella loro vita il primo figlio, Guido Alberto. Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono convolati a nozze il 30 agosto 2014, nella splendida cornice di Capri, in una cerimonia per pochi intimi. Circa tre anni dopo, nel 2017, è nata la secondogenita, Cora. Caterina Balivo, secondo quanto riportato, vorrebbe un terzo figlio, ma il marito non sembra essere d’accordo. Durante il primo lockdown, la Balivo si è definita madre severa e responsabile.

La conduttrice, inoltre, sembra essere una donna parecchio gelosa: in un’intervista al settimanale Oggi, ha dichiarato che, anche se la sua storia dura ormai da 10 lunghi anni, controlla quotidianamente il telefono del marito. La stessa, inoltre, si è spesso esposta sul tema del maschilismo, portando esempi provenienti dalla sua esperienza di vita.

Caterina Balivo sui social

Sui social, Caterina Balivo è molto attiva: la showgirl, infatti, su Instagram conta quasi 1 milione e mezzo di follower. Tiene molto a tenere i propri figli fuori dai social, tanto da non condividere molte foto con loro (preferisce immortalare sé stessa in momenti di vita quotidiana). Su Facebook ha una pagina pubblica, che conta quasi 810 mila seguaci.