Vai al contenuto

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la data delle nozze è sempre più vicina

Pubblicato: 30/05/2021 23:46

Andrea Zelletta, ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha grandi progetti con la sua fidanzata Natalia Paragoni. Ai microfoni di RTL infatti, sembra che la coppia stia pensando al matrimonio in modo sempre più insistente e che l’allontanamento causa GF Vip, sia ormai un lontano ricordo.

L’ex gieffino ha fissato la data delle nozze massimo fra tre anni. Anche se di date precise non se ne vede l’ombra, le nozze sembrano essere sempre più vicine.

Andrea Zelletta fissa la data del matrimonio con Natalia Paragoni

In occasione di un intervista a RTL 102.5 News, durante la rubrica Trends&Celebrities, Andrea Zelletta torna a parlare del suo rapporto d’amore con Natalia. Durante il percorso al GF vinto da Tommaso Zorzi, tra l’ex concorrente e la bella fidanzata la storia sembrava destinata a finire. Dopo l’esperienza che li ha tenuti lontani 6 mesi, invece, si sono ritrovati e ora sono sempre più innamorati.

L’ex gieffino infatti afferma: “Alla fine è andato tutto come doveva andare. Con Natalia va tutto a gonfie vele”. Oltre a parlare del suo rapporto con la Paragoni, ad Andrea viene chiesto quando ha intenzione di sposarsi. A questa domanda l’ex tronista di Uomini e Donne risponde:” Io credo che oltre i tre anni non si debba andare, quindi dò una data: mi sposerò massimo fra tre anni”.

Andrea Zelletta e l’incidente hot con Natalia

Tra Andrea e Natalia sembrano proprio non esserci problemi e a confermarlo è un incidente hot che vede protagonisti i due piccioncini. Infatti, durante una giornata di relax, i due si sono lasciati andare alla passione sfrenata a letto, tanto da provocare alla modella dei forti dolori muscolari.

La Paragoni ne ha parlato durante una diretta Instagram:”ci siamo rilassati di più e quindi il sesso non è mancato e mi sa che ho fatto qualche movimento strano ed è uscito questo dolore muscolare“.