Vai al contenuto

Fabio Fazio: il conduttore si sbilancia ed annuncia il suo futuro. Cosa farà in autunno

Pubblicato: 31/05/2021 11:43

Ieri sera domenica 30 maggio 2021 si è conclusa l’ultima puntata della stagione di Che tempo che fa, lo show domenicale di punta di Rai3 condotto da Fabio Fazio. Nell’ultima puntata si sono susseguiti vari ospiti accompagnati come sempre dal cast fisso della trasmissione che vede Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck a fare da co-conduttrici. Durante l’ultimo appuntamento è stato svelato il destino del programma e del suo conduttore.

Che tempo che fa: gli ascolti danno ancora ragione a Fabio Fazio

Nell’ultima domenica di maggio Rai3 ha trasmesso l’appuntamento finale di Che tempo che fa, fortunato programma che anche in questa stagione si è confermato con contenuti di qualità ed ospiti internazionali.

Fabio Fazio ha nuovamente accompagnato i suoi affezionati telespettatori in un viaggio partito nello scorso autunno del 2020 e conclusosi ieri domenica 30 maggio 2021. Gli ascolti hanno dato aiuto alla formula portata in televisione anche quest’anno che si è caratterizzata da contenuti di spessore.

La formula infatti ha visto le interviste agli specialisti del settore scientifico per interrogarsi sull’evoluzione della pandemia e sullo status dei vaccini nel nostro Paese, gli interventi di alcuni personaggi politici internazionali, tra i quali è spiccata la partecipazione straordinaria tra gli altri di Barack Obama. Non sono mancati poi gli inframezzi comici dell’esuberante Luciana Littizzetto e del tavolo finale, che da qualche stagione a questa parte vede la presenza fissa del Mago Forest e di Nino Frassica senza dimenticare gli amatissimi Gigi Marzullo ed Orietta Berti.

Che tempo che fa: quando rivedremo il programma?

Proprio nella puntata finale di ieri il conduttore Fabio Fazio si è sbottonato su quello che potrebbe accadere in futuro. Prima della chiusura dell’appuntamento e quindi della stagione, il presentatore si è lasciato scappare delle informazioni utili sul programma dichiarando che i vertici di Rai3 hanno deciso di riproporre il programma anche nella prossima stagione.

Che tempo che fa quindi saluta con un arrivederci al prossimo autunno 2021 quando la squadra capitana da Fazio dovrebbe tornare al gran completo. Il contratto di Fazio era in scadenza con questa stagione televisiva, rivela Ansa, e a quanto affermato dallo stesso artista verrà presumibilmente rinnovato.