Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 1 giugno: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/05/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 giugno? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Cari amici del Capricorno, cercate di rimboccarvi un po’ le maniche per affrontare al meglio questo primo martedì di giugno! Il più grosso problema in cui potreste incappare sembra interessare la vostra carriera lavorativa, rallentandovi leggermente, ma senza portarvi al punto di perdere le speranze per i vostri progetti e obbiettivi. L’armonia nelle sfere relazionali non sembra essere particolarmente favorita, ma non dovreste incappare in litigi o problemi di qualsiasi natura! Forse una spesa particolarmente ingente ed urgente vi interesserà in giornata, o comunque entro la fine della settimana, state attenti.  

Leggi l’oroscopo del 1 giugno per tutti i segni

Oroscopo Capricorno, 1 giugno: amore 

Amici del Capricorno, gli astri non sembrano suggerire nulla di particolarmente buono o gratificante per quanto riguarda l’aspetto amoroso della giornata di martedì. Tuttavia, questo non significa che dovete aspettarvi qualcosa di negativo, state tranquilli! Tutto procederà nella più classica tranquillità e monotonia dei rapporti di lunga data, mentre se foste single allora potreste lasciar perdere per un attimo la ricerca dell’amore eterno.  

Oroscopo Capricorno, 1 giugno: lavoro 

Il lavoro sembra dovervi riempire quasi completamente la testa in questo martedì, cari Capricorno. Seppur nulla di negativo vi attenda, quei ritardi e rallentamenti rispetto ai vostri obbiettivi sembrano essere un grosso scoglio oltre cui andare, per voi. Ma cercate di non rimuginarci troppo su, almeno una volta finito il turno ovviamente, per non riempirvi la testa di preoccupazioni che non porteranno a nessuna soluzione.  

Oroscopo Capricorno, 1 giugno: fortuna 

Benino per la fortuna, anche se il suo influsso sembra essere piuttosto carente, cari Capricorno. Forse la colpa è di tutti quei pensieri che non vi permettono vi essere lucidi e tranquilli, andando oltre probabilmente l’influsso della Dea bendata migliorerebbe notevolmente.