Vai al contenuto

Un passo dal cielo 7 si farà: arrivano conferme per la nuova stagione della serie tv con Daniele Liotti

Pubblicato: 31/05/2021 17:02

I tanti appassionati della fiction Un passo dal cielo possono tirare un sospiro di sollievo. Da pochi giorni è arrivata la conferma ufficiale su di una nuova stagione della serie tv che ha visto concludere la sua sesta stagione questa primavera. I fan della Rai potranno quindi rivedere ancora Daniele Liotti dei panni di Francesco Neri.

Il successo di Un passo dal cielo 6I guardiani

L’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 è andata in onda giovedì 20 maggio e ci aveva lasciati con Daniele Liotti, alias il forestale Francesco Neri, alle prese con i segreti che giravano attorno alla scomparsa della sua amata. I telespettatori sono dunque rimasti con il fiato sospeso e si sono chiesti se la vicenda fosse terminata lì oppure se sarebbe andata ancora avanti per un’altra stagione.

Complici i buoni ascolti e la capacità di reinventarsi, un punto di svolta interessante fu dato proprio dall’avvicendamento tra i protagonisti quando dopo la terza stagione Terence Hill ha abbandonato la serie, la Rai ha deciso di puntare ancora sulla serie tv che segue le vicende del corpo di forestali più amato d’Italia.

Daniele Liotti sarà ancora Francesco Neri: Un passo dal cielo tornerà con una settima stagione

In una recente intervista rilasciata a Il Sole 24 Ore dall’amministratore delegato di Lux Vide, la società di produzione che cura la serie, avrebbe confermato l’intenzione di mamma Rai di portare sugli schermi la settima stagione: “Ci è stata appena riconfermata dalla Rai la settima stagione“, riportano diverse fonti. Rivedremo dunque Daniele Liotti, Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello nei panni dei protagonisti della storia che ha appassionato i telespettatori durante le 6 stagioni già andate in onda su Rai1.

Non ci resta che attendere la registrazione delle nuove puntate che di solito richiede circa due anni di lavoro dall’ultima messa in onda. Verosimilmente quindi Un passo dal cielo 7 verrà trasmessa nella primavera del 2023.

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2021 17:03