Vai al contenuto

Isola dei Famosi e il viaggio di ritorno da incubo per i naufraghi, Awed si sfoga su Instagram: “Mi sto cag**do addosso”

Pubblicato: 10/06/2021 13:23

L’isola dei famosi è giunta al termine 2 giorni fa e ha eletto il suo vincitore: Awed, la star del web che ha concluso con successo la sua prima vera esperienza televisiva. A non essere finite però sono le avventure dei naufraghi che nel viaggio di ritorno dall’Honduras a Milano ne hanno viste di tutti i colori.

Isola dei famosi: le disavventure continuano, ritorno da incubo

Le disavventure iniziano con il primo scalo in Messico. L’aereo infatti sarebbe rimasto bloccato a causa di una tempesta che ha provocato un notevole ritardo. Matteo Diamante ha ripreso in diretta la preoccupazione dei compagni scrivendo su Instagram: Tempesta pre partenza e aereo fermo… torneremo mai? Ansia”. Awed ha risposto:Mi sto cag**do addosso”. Finalmente l’aereo parte, ma le loro peripezie continuano. Arrivati a Parigi, i naufraghi hanno rischiato di perdere la coincidenza per Milano e la loro corsa verso il gate è stata subito immortalata da un video di Ignazio Moser. Riusciti a salire sull’aereo che li avrebbe portati a Milano, come si vede dalle stories di Awed, sono poi atterrati allegri e spensierati, felici di essere finalmente a casa.

Proprio quando tutto sembrava finito però, un ultimo colpo di scena.

Isola dei Famosi, l’ultima fatica: i bagagli fermi a Parigi

Arriva infatti l’ultima sorpresa: al momento di ritirare i propri bagagli, la scoperta che questi erano rimasti fermi a Parigi. Immediato lo sfogo di Awed che ha raccontato ai follower l’accaduto: “Sapete come finisce quest’isola? Siamo arrivati a recuperare i bagagli, e tutti i nostri bagagli sono fermi a Parigi”. E poi aggiunge amareggiato: “Nella mia valigia c’era anche il trofeo e la sacca… che bello essere tornati eh? Sempre la solita vita de merd*!”. Un viaggio davvero segnato dalle turbolenze ma il ritorno a casa li ha ripagati delle fatiche dell’Isola e del viaggio. “Non ci posso credere che sono nel bagno di casa mia!”, ha poi scritto Awed come didascalia a una foto scattata allo specchio del suo bagno, quasi un sogno.