Vai al contenuto

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi a cena insieme, ma non sono da soli: nuove verità sul presunto flirt

Pubblicato: 21/07/2021 12:34

Maddalena Corvaglia ha iniziato l’estate con un gossip molto chicchiarato sul suo conto. Qualche settimana fa infatti si era molto parlato della presunta relazione fra lei e Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio. Lei aveva già smentito infastidita ogni supposizione, ma in queste ore è arrivato un ulteriore chiarimento sulla questione.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi: l’ex velina e “flirt dell’estate”

A metà giugno ha fatto molto parlare la notizia della presunta relazione fra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi. LaPresse e Novella 2000 avevano diffuso la notizia di una possibile liaison fra l’ex velina e il fratello del più noto Silvio Berlusconi. Secondo le due fonti, la coppia aveva addirittura ufficializzato il fidanzamento nella casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi a Portofino.

Lette le notizie sul suo conto, la Corvaglia aveva dedicato un lungo post alla questione, smentendo ogni rumor e spiegando di sperare di potersi davvero innamorare a breve. Berlusconi invece non aveva commentato le voci.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi di nuovo insieme, ma come amici

Nel nuovo numero in edicola questa settimana, il magazine Chi ha pubblicato nuove foto che mostrano Paolo Berlusconi in compagnia di Maddalena Corvaglia. I due però non si sarebbero incontrati da soli, ma con la famiglia al completo. Davide Luigi, il figlio di Paolo e Matilde Bruzzone, sua moglie, avrebbero infatti cenato con loro. Secondo il settimanale, la nuora di Berlusconi e la Corvaglia avrebbero stretto un rapporto “da sorelle”.

L’ex velina sarebbe stata accolta da tutti i membri della famiglia Berlusconi, quasi come un componente aggiuntivo. “Spesso Maddalena trascorre con loro i weekend a Portofino o in Sardegna dove lei e Jamie, la figlia avuta dall’ex marito Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi, ndr), sono solitamente ospiti di Billy e Matildespiega Chi. Non è noto a quali fonti il direttore del settimanale Alfonso Signorini abbia attinto per conoscere questi dettagli, ma poiché il magazine è di proprietà della famiglia Berlusconi è possibile che le informazioni arrivino proprio dai diretti interessati.

Maddalena Corvaglia reagisce alla voce sul flirt con Paolo Berlusconi

Lo scorso 18 giugno l’ex velina di Striscia la notizia aveva cercato di smentire con ironia le voci sulla presunta relazione con Paolo Berlusconi. Ho letto che sarei fidanzata …” aveva commentato riferendosi alle notizie fatte circolare sul suo conto. “Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò” aveva poi aggiunto, escludendo ogni possibile relazione.