Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 27 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 26/07/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 27 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario.

La Luna sarà piuttosto positiva e forte per voi cari Acquario nel corso di questo martedì, garantendovi alcune ottime novità economiche! Forse si tratta di una piccola spesa, che a breve darà ottimi frutti, ma occhio a Mercurio, negativo, che vi rende leggermente meno fortunati. Cercate solo di essere cauti, magari chiedendo aiuto se pensaste di non farcela. In amore le cose non procedono così tanto bene, purtroppo, caratterizzata da freddezza e scarsa passionalità, evitate con tutte le vostre forze di litigare.


Leggi l’oroscopo del 27 luglio per tutti i segni



Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di


Oroscopo Acquario, 27 luglio: amore

Occhio, insomma, soprattutto alla sfera amorosa nel corso di questa giornata di martedì. Innanzitutto, voi single dell’Acquario, non sembrate godere pressoché di alcuna buona opportunità per conoscere qualcuno, meglio lasciar perdere. Mentre voi impegnati stabilmente, siete di fronte ad una giornata in cui dovrete fare di tutto per tenere duro, senza sbottare dando vita a dei faticosi litigi da cui non ricavereste nulla.

Oroscopo Acquario, 27 luglio: lavoro

La giornata lavorativa, invece, non sembra essere soggetta ad alcun particolare transito, in un contesto quasi del tutto privo di opportunità o novità, ma anche di momenti di nervosismo, tensione o stress. Nessun problema dovrebbe intaccare la vostra buona produttività, ma cercate di non impegnarvi in cose troppo complesse perché sembra che potreste non riuscire a starci dietro efficientemente.

Oroscopo Acquario, 27 luglio: fortuna

Infine, la fortuna sembra essere abbastanza dalla vostra parte in questo martedì, nonostante quel fastidioso Mercurio che la intacca, cari amici dell’Acquario. Una qualche opportunità o novità economica vi attende, andateci incontro e sappitela riconoscere!

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2021 11:56